Vai al contenuto

REFERENDUM, CANDIDATURE SCRUTATORE TRAISCRITTI

Il Sindaco Alessia Bevilacqua “In occasione dei Referendum abrogativi del 12 giugno 2022 i cittadini già iscritti all’albo degli scrutatori del Comune di Arzignano possono dichiarare la propria disponibilità a svolgere il compito di scrutatore, inviando una comunicazione a elettorale@comune.arzignano.vi.it riportando nome cognome e recapito telefonico”.

In occasione dei referendum abrogativi che si svolgeranno domenica 12 giugno saranno nominati 72 scrutatori per i seggi ordinari e 4 scrutatori per i seggi speciali. I CANDIDATI DOVRANNO GIÀ ESSERE ISCRITTI ALLE LISTE ELETTORALI.

I nominati per i seggi ordinari dovranno presenziare alle operazioni preliminari previste per le 16 di sabato 11 giugno (consistenti nella verifica del materiale elettorale consegnato e conseguenti attività di vidimazione delle schede di votazione).

Le operazioni di voto si svolgeranno domenica 12 giugno dalle ore 7 alle ore 23. Gli scrutini avranno inizio subito dopo la chiusura della votazione e l’accertamento del numero dei votanti. termineranno presumibilmente nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 giugno. Il compenso spettante agli scrutatori è di 192 euro per i seggi ordinari e di 53 euro per i seggi speciali (impegno orario limitato alla domenica ed esclusivamente per raccogliere il voto dei degenti).

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni