Vai al contenuto

TORNA ARZIGNANO PEDALA

Il sindaco Alessia Bevilacqua e l’assessore allo sport Giovanni Lovato: “Torna domenica 5 giugno, dopo l’emergenza sanitaria “Arzignano Pedala”, un evento classico della Pro Loco che riscuote ogni anno un grande successo. Un’occasione unica per una biciclettata all’aria aperta in famiglia. Non mancate!”

Domenica 5 giugno ritorna l’imperdibile appuntamento con la rodata gita in bicicletta: “ARZIGNANO…PEDALA!”. Non è solo una semplice biciclettata per le vie cittadine, ma un vero e proprio momento di condivisione e ritrovo per trascorrere una domenica mattina assieme all’aria aperta pedalando in compagnia.

Ritrovo fissato alle 8.30 in Piazza Libertà (ritorno previsto per le ore 11.00 circa).

La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco Arzignano e dal Comune di Arzignano, può contare ogni anno sulla collaborazione dei volontari della Protezione Civile Ana Valchiampo, della Croce Rossa Italiana e dei gruppi sportivi ciclistici cittadini dell’A.S.D. G.S. Costo e dell’A.S.D. G.S. Restena.

 Arzignano Pedala è l’occasione per ricordare due glorie locali: Cian Bastianello (portiere della squadra di calcio dell’AC Pellizzari negli anni ’50 e ciclista amatoriale) ed Emilio Erminelli (già consigliere della Pro Loco e animatore del Gruppo Promotore Quartiere Mantovano).

Al gruppo più numeroso sarà assegnato il Trofeo “Tiziano Tarperi” (già consigliere della Pro Loco).  

I partecipanti alla pedalata che verseranno la quota di 3 euro riceveranno un gadget di “Arzignano Pedala” e avranno diritto a partecipare all’estrazione dei premi offerti dagli sponsor cittadini.

In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni