Vai al contenuto

TrovaLavoro n. 490

Ogni venerdì una selezione di offerte di lavoro ed opportunità, raccolte dall’Informacittà del Comune di Arzignano

OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI

 

 

1 BACK OFFICE COMMERCIALE AD ARZIGNANO (inserita il 20/05/2022)
ICT SVILUPPO SRL apre una posizione per back office commerciale, nell’ambito digital, con le seguenti mansioni di base:
*preparazione bozze preventivi
*preparazione documentazione a supporto di ordini e fatturazione
*assistenza e allineamento con nostri consulenti di fund raising per progetti finanziati
*gestione rinnovi servizi annuali e allineamento con cliente
*gestione anagrafiche CRM aziendale

Si ricerca una figura con le seguenti caratteristiche:
attitudine comunicative sia scritte che verbali
attitudine di visione di insieme delle attività
attitudine relazionale
attitudine alle attività digital
curiosità, voglia di imparare e di mettersi in discussione
max 29 anni
domicilio nel raggio di 20-30 km da Arzignano (VI)

Si offre:
contratto di apprendistato
stipendio commisurato alle capacità con piano di crescita
formazione continua

Info e candidature:
Sito web: www.ictsviluppo.it
Email: info@ictsviluppo.it

PERSONALE BAR AD ARZIGNANO (inserita il 20/05/2022)
Il Baretto di Arzignano ricerca nuove figure per l’estate.
Se sei un/a ragazzo/a giovane che ha voglia di lavorare in un ambiente divertente e dinamico, siamo alla ricerca delle seguenti figure:
– AIUTO CUOCO/A
– CAMERIERE/A con buone doti comunicative
Richiediamo disponibilità in orario serale.
Offriamo un ambiente dinamico e possibilità di crescita anche dopo l’estate con corsi di formazione ed inserimento nello staff attuale.
Se sei interessato/a, mandaci il tuo cv a baretto.arzignano@gmail.com, chiamaci al 3472896803 o passa a trovarci!

CERCHIAMO A MONTECCHIO MAGGIORE PERSONALE NEL SETTORE DEL CABLAGGIO DI APPARECCHIATURE (inserita il 13/05/2022)
Siamo una realtà industriale presente a Montecchio Maggiore con oltre 20 anni di attività che si occupa della realizzazione di cablaggi elettrici customizzati per apparecchiature di svariati settori e ricerchiamo personale per potenziare il reparto del cablaggio.
L’Orario di Lavoro è FLESSIBILE consentendo di distribuirlo variamente nell’arco della giornata o della settimana e con possibilità di straordinari. Autonomia decisionale e un margine di tempo che permettono di conciliare gli impegni lavorativi con quelli personali. Questa ricerca è valida anche per collaboratori con una minima esperienza grazie alla ns cultura aziendale allineata ai valori di formazione e crescita di ogni ns collaboratore.
LIVELLO DI STUDIO
Diploma Scuola Superiore o Qualifica professionale
FORMAZIONE AZIENDALE
Diversi percorsi di formazione interni aziendali con personale proprio e/o esterno per garantire una costante crescita tecnica e motivazionale nell’ambito dell’automazione industriale:
Accesso a corsi tecnici formativi per una crescita professionale,
Prospettive di crescita aziendale nell’ambito dell’Automazione Industriale nei seguenti uffici:
Ufficio Tecnico per la realizzazione di schemi elettrici,
Ufficio Programmazione di programmi PLC e Interfaccia uomo macchina,
Reparto Collaudo di apparecchiature elettriche ed elettroniche,
Reparto di Avviamento Impianti (Messa In Servizio e Assistenza post Vendita)

Le persone interessate a conoscere maggiormente la ns cultura aziendale possono scrivere a personale@servitsrl.com

ADDETTO FARCITURA PIZZE AD ARZIGNANO (inserita il 06/05/2022)
Pizzeria Vicolo 15 di Arzignano è alla ricerca delle seguenti figure, disponibili in orario serale:
– ADDETTO/A FARCITURA PIZZE GOURMET
richiesta precisione e cura nella farcitura di pizze gourmet, disponibilità in orario serale e nei weekend.
Se sei interessato/a manda il CV a pizzeriavicolo15@gmail.com, chiama il 349 392 0512, o passa a trovarci in orario serale

TECNICO PER LA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO A TRISSINO (inserita il 06/05/2022)
Avviato studio di ingegneria con sede a Trissino operante nell’ambito della sicurezza nei luoghi di lavoro, prevenzione incendi e formazione aziendale cerca persona dinamica, anche neolaureata, in possesso di laurea in ingegneria o tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro.
Inviare curriculum vitae all’indirizzo: riccardo.concato@gmail.com

EDUCATORE PROFESSIONALE A VALDAGNO (inserita il 29/04/2022)
La Soc Coop Soc Studio Progetto Onlus seleziona Educatore professionale
? con laurea: L19 – SNT2 o titoli equipollenti ?

Si richiedono: spiccate capacità relazionali, progettuali ed organizzative, capacità empatiche in grado di sostenere una relazione d’aiuto significativa, disponibilità al lavoro su turni diurni.
Preferibile esperienza pregressa in servizi per la disabilità e/o salute mentale.
CONTRATTO: CCNL Cooperative part-time indicativamente 28h, Tempo determinato.
ZONA: Vallata dell’Agno
CANDIDATURE: a curriculum@studioprogetto.org

VARIE FIGURE SETTORE METALMECCANICO A ZERMEGHEDO (inserita il 28/04/2022)
Ditta metalmeccanica di Zermeghedo/Montorso cerca le seguenti figure da inserire nel proprio organico:
– PROGETTISTA MECCANICO da inserire in ufficio tecnico
– INGEGNERE MECCANICO da inserire in ufficio tecnico
– MONTATORE MECCANICO
– ELETTRONICO da inserire nel reparto elettronica per programmazione PLC e PC, cablatore quadri elettrici e assistenza a clienti
– TORNITORE per torni a controllo numerico e torni manuali
– OPERAIO addetto avvolgimento e montaggio motori elettrici a c.c./c.a.equilibratura rotori.
Pregasi inviare il proprio curriculum a: cv.montorso@gmail.com o contattare il seguente numero: 0444/685515.

1 ADDETTO MAGAZZINO A MONTECCHIO (inserita il 28/04/2022)
Azienda di Montecchio Maggiore, seleziona candidato residente in zone limitrofe con diploma di scuola superiore addetto al magazzino.
Il candidato dovrà occuparsi dello scarico e della spedizione di parti di ricambio, che potrebbero essere anche voluminose, e relativa documentazione di spedizione.
E’ essenziale la conoscenza del pacchetto Office e ottimo uso di pc.
Si richiede buona volontà, attenzione ai dettagli e flessibilità.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione
Stipendio: a partire da €1.200,00 al mese
Si richiede di inviare CV via email a info@uniassistenza.it

1 ADDETTO AMMINISTRAZIONE ESPERTO AD ARZIGNANO (inserita il 28/04/2022)
Gruppo Mastrotto Spa ricerca per sua sede legale di Arzignano un Addetto Amministrazione Esperto.
La risorsa, con la supervisione del responsabile Contabilità e Adempimenti, dovrà occuparsi di:
Supporto alle registrazioni fatture passive e di prima nota
Compilazione delle dichiarazioni intrastat mensile – esterometro
Compilazione delle dichiarazioni e comunicazioni periodiche (Conai, lettere d’intento, istat…)
Raccolta dati per il monitoraggio periodico della posizione IVA
Raccolta di documenti a supporto delle agevolazioni fiscali
Requisiti richiesti:
Laurea in materie economiche o diploma di ragioneria
Esperienza 5 anni in un ruolo analogo in aziende strutturate
Ottima conoscenza della prassi contabile e fiscale
Buon utilizzo strumenti MS Office (conoscenza di SAP è un plus)
Inglese buono
I candidati interessati devono inviare il proprio profilo indicando liberatoria conforme al Regolamento europeo data privacy 679/2016 GDPR a selezione@mastrotto.com.
I candidati in linea con la posizione saranno contattati entro 2 settimane dall’invio del proprio profilo.

I CONCORSI

 

 

1 ISTRUTTORE AREA AMMINISTRATIVA A MONTECCHIO MAGG.RE
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore – Area Amministrativa Categoria C Pos. economica 1 nel settore 1.
Scadenza: 22 maggio 2022
Vai al bando qui

5 INFERMIERI A VALDAGNO
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 5 posti di infermiere a tempo pieno ed indeterminato (categoria c – posizione economica c1 – ccnl funzioni locali)
Scadenza: h. 12.00 del 31/05/2022
Vai al bando qui

5 OSS A CORNEDO VIC. NO
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 5 posti in ruolo di Operatore socio sanitario a tempo indeterminato e pieno 36 ore settimanali (categoria b – posizione economica b1 – ccnl 2016/2018 funzioni locali)
Scadenza: 30 gg data pubblicazione (05/05/2022)
Vai al bando qui

14 INFERMIERI AD ARZIGNANO
Il Centro Residenziale Anziani Scalabrin di Arzignano ha pubblicato un bando di concorso pubblico per esami per la copertura, in ruolo, di n. 12 posti di infermiere a tempo pieno e di n. 2 posti di infermiere part time 66,67% (24 ore settimanali), con riserva di n. 6 posti full-time e n. 1 posto part-time per personale già dipendente dell’ente (cat. e posizione economica d/1 – c.c.n.l. personale del comparto funzioni locali), nel biennio 2022-2023.
Scadenza: 6 giugno 2022
Vai al bando qui

3 EDUCATORI ASILO NIDO A CHIAMPO
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 3 posti di Educatore asilo nido (c.c.n.l. periodo 2016/2018 – V livello ) a tempo parziale (25 ore settimanali) e indeterminato.
Scadenza: ore 12.00 del 10/06/2022
Vai al bando qui

1 ISTRUTTORE DIRETTIVO AREA AMMINISTRATIVA A MONTECCHIO
bando di concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di istruttore direttivo – area amministrativa, categoria D pos.economica 1 nel settore segreteria generale e servizi di staff.
Scadenza: 30 gg data pubblicazione (13 maggio 2022)
Vai al bando qui

1 FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO INFN (IST NAZ. FISICA NUCLEARE) A PADOVA
Concorso per titoli ed esami per l’assunzione presso la Sezione di Padova dell’INFN di una unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di 24 mesi, con profilo di Funzionario di Amministrazione di V livello professionale, per attività di responsabile in campo amministrativo contabile presso il servizio di amministrazione della struttura.
Per la partecipazione al concorso si richiede:
– il possesso della laurea vecchio ordinamento in Giurisprudenza, Economia e Commercio, Economia delle Amministrazioni Pubbliche e delle Istituzioni Internazionali, Economia Aziendale, Scienze Politiche o laurea specialistica o laurea magistrale in tutte le classi equiparate ai sensi del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009 secondo la tabella allegata al Decreto stesso o analogo titolo di studio estero;
– documentata esperienza lavorativa non inferiore a 12 mesi, maturata successivamente al conseguimento del titolo di studio richiesto, in campo amministrativo contabile.
Vai al bando qui
Scadenza: 13 giugno 2022

1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – UFFICIO SCUOLA/SPORT A VALDAGNO
Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Amministrativo, Cat. C1, per l’Ufficio Scuola – Sport
Scadenza: venerdì 24 giugno 2022 ore 12:00
Vai al bando qui

1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – CAPO MESSI COMUNALI A VALDAGNO
Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Amministrativo, Cat. C1, da adibire alle funzioni di capo messi comunali – con riserva ai volontari delle FF.AA.
Scadenza: giovedì 30 giugno 2022 ore 12:00
Vai al bando qui


CONSULTA TUTTI I CONCORSI IN SCADENZA SUL BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE VENETO:
bur.regione.veneto.it

 

NEWS ED EVENTI

 

ACCADEMIA ZORDAN 2022
Dal 14 al 16 settembre 2022: tre giorni per imparare a costruire un elemento d’arredo.
Il programma dell’Accademia è costituito da una giornata di lezioni teoriche, con momenti di progettazione e verifica, e due giornate di lezioni pratiche, in affiancamento, con esecuzione e realizzazione operativa del progetto. I contenuti della giornata di lezioni teoriche saranno realizzati in partnership con gli architetti, i designer ed i makers di Izmade.

Se sei un giovane tra i 19 e i 26 anni a conclusione del tuo percorso scolastico (meglio se ad indirizzo professionale) invia la tua candidatura.
Scadenza iscrizioni: 1 Agosto 2022
Tutte le info qui

CALL APERTA PER L’ ITS GREEN LEATHER MANAGER
ITS COSMO GREEN LEATHER MANAGER APRE LE ISCRIZIONI!
Diventa un Green Leather Manager insieme a noi, l’unico corso biennale in Italia che offre una formazione completa sul settore conciario, situato proprio nel cuore del Polo Conciario.
Premiato a livello europeo come eccellenza nella formazione tecnica 2020, il corso Green Leather Manager è finalizzato a formare la figura del Tecnico Superiore di 5o Livello EQF per la ricerca e lo sviluppo di prodotti e processi sostenibili nelle concerie e nelle aziende di prodotti chimici per la concia.
Per saperne di più guarda la scheda del corso ed iscriviti alle selezioni al link: https://iscrizioni.itscosmo.it/iscrizioni_add.php#1. Ma affrettati! Chiudono il 14 Luglio.

Non finisce qui: quest’anno ancora più borse di studio offerte agli studenti meritevoli, ringraziamenti speciali vanno a Dani e alla Camera del Commercio di Vicenza che ha messo in palio ben 50 borse di studio.
Cosa stai aspettando? Iscriviti qui

IL LAVORO AL CENTRO: I WEBINAR DEI CENTRI PER L’IMPIEGO DEL VENETO
Con il ciclo "Il lavoro al Centro" vengono proposti una serie di incontri tematici online sotto forma di webinar, promossi da Regione del Veneto e Veneto Lavoro con l’obiettivo di informare cittadini, lavoratori e imprese sui servizi e le opportunità offerti dai Centri per l’Impiego del Veneto. Il calendario dei webinar prevede numerosi appuntamenti suddivisi per tematiche e per destinatari. Il ciclo di incontri rivolto ai lavoratori ospiterà sia webinar sul tema dei
* servizi per il lavoro – offerte di lavoro
* informazioni utili per accedere alle politiche attive e ai diversi percorsi di inserimento
* incontri sull’orientamento in cui approfondire strumenti e modalità per avvicinarsi al mondo del lavoro quali ad esempio la stesura di un curriculum efficace o la preparazione per affrontare al meglio un colloquio.

Tutti gli incontri si terranno online sulla piattaforma GoToWebinar. Per partecipare ai webinar è sufficiente iscriversi online compilando il form disponibile al link
http://www.cliclavoroveneto.it/webinar fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 

 

 

Scarica il  in formato .pdf
trovalavoro-n-490_20_05_2022
per consultare le altre offerte di lavoro provenienti da

Centro per l’Impiego o dalle Agenzie per il Lavoro

 

Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Per ricevere una consulenza sulla scrittura del
Curriculum Vitae e della lettera di candidatura e capire come muoverti meglio nella ricerca del lavoro,
rivolgiti ad INFORMACITTA’!

 

 

Biblioteca Civica G. Bedeschi
Vicolo Marconi 6, Arzignano
Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00
Telefono: 0444.476609
E-mail: ig@comune.arzignano.vi.it
Facebook: Biblioteca di Arzignano

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni