Vai al contenuto

CONGRATULAZIONI AL REAL SAN ZENO

L’assessore allo sport Giovanni Lovato e il sindaco Alessia Bevilacqua: “È un risultato importante quello ottenuto dagli esordienti dal Real San Zeno Arzignano al torneo di Campo San Martino. Ai giovani e alla società l’augurio di tutta l’Amministrazione comunale per una lunga serie di successi”

Le congratulazioni per le due vittorie ottenute dagli esordienti 2009 del Real San Zeno Arzignano ai torneo di Campo San Martino arrivano dall’assessore allo sport Giovanni Lovato e dal sindaco Alessia Bevilacqua che esprimono le congratulazioni ai giovani calciatori per i risultati ottenuti alla fine di una stagione incredibile per i ragazzi. 

"Da assessore allo sport – ha sottolineato Giovanni Lovato – sono orgoglioso dello spirito che anima i nostri giovani e per gli eccellenti risultati ottenuti. Ringrazio i mister Giorgio Dalla Barba e Giovanni Antoniazzi per il ruolo che svolgono nella preparazione sportiva di questi giovani talenti. Prepariamoci per una nuova stagione che sarà all’insegna di altri strepitosi risultati".

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni