Vai al contenuto

ISCRIZIONI AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO

L’assessore al Sociale Valeria Dal Lago e il sindaco Alessia Bevilacqua: “Ricordiamo che fino a venerdì 19 agosto sono aperte le iscrizioni al Servizio di Trasporto Scolastico. L’iscrizione riguarda solo i nuovi iscritti o a coloro che hanno cambiato scuola”

L’Amministrazione Comunale di Arzignano ricorda che sono aperte le iscrizioni al SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO 2022/2023 (PER I NUOVI ISCRITTI O COLORO CHE HANNO CAMBIATO SCUOLA)
Questi ultimi dovranno procedere all’iscrizione del proprio figlio/a collegandosi ON LINE al sito

https://arzignano.ecivis.it/ECivisWEB/

Per formalizzare l’iscrizione è necessario registrarsi al portale per le istanze on line, al sito sopra indicato, inserendo le credenziali SPID e procedendo quindi con la compilazione del modulo di iscrizione al servizio. Coloro che sono già iscritti al servizio dovranno solo effettuare il pagamento nelle modalità indicate più avanti.

RIDUZIONE DELLA TARIFFA IN BASE ALL’ISEE:
La richiesta di agevolazione va compilata ogni anno, anche se già iscritti al servizio utilizzando il modulo "Richiesta agevolazione tariffa Mensa Infanzia e Trasporto Scolastico-a.s. 2022/23". In assenza della presentazione della richiesta di agevolazione verrà applicata la tariffa intera. Il modulo è lo stesso della mensa. Non va quindi compilato due volte: chi l’ha già compilato per la mensa non deve fare nulla.

Chi avesse difficoltà nella compilazione della domanda può rivolgersi allo Sportello Famiglia presso la Biblioteca.

Si accede solo su appuntamento, che si può richiedere scrivendo alla mail ig@comune.arzignano.vi.it oppure telefonando allo 0444 476609, dal lunedì al venerdì, dalle 16.00 alle 19.00. Lo Sportello Famiglia è aperto al pubblico il mercoledì e il venerdì mattina, dalle 9.30 alle 12.30.

SCADENZA ISCRIZIONI: VENERDI’ 19 AGOSTO 2022 Per informazioni su tariffe e iscrizioni: 0444/476532 scuole@comune.arzignano.vi.it Per informazioni su fermate e orari, o eventuali segnalazioni: 0444/476582

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Lucrezia Mecenero
Assessore Istruzione, Sociale, Famiglia, Giovani

Altre comunicazioni