Vai al contenuto

Atipografia luogo della cultura italiana per GQ

“Posti incredibili che fanno cultura, dove andare nel primo giorno libero”: questo l’articolo della rivista GQ che cita, accanto alla Fondazione Rovati di Milano, alla Pista 500 della Pinacoteca Agnelli a Torino o alla Fondazione Trussardi anche Atipografia di Arzignano, lo splendido progetto (ri)nato qualche mese ad opera di Elena Dal Molin. Il Sindaco Bevilacqua e l’assessore Fracasso: “Un grande orgoglio e una grande eccellenza della nostra città”

"Posti incredibili che fanno cultura, dove andare nel primo giorno libero" è titolo dell’articolo della rivista GQ che porta, tra gli altri, anche Atipografia. E quali altri! Nel (breve) elenco troviamo la Fondazione Rovati di Milano, la Pista 500 della Pinacoteca Agnelli a Torino, la Fondazione Trussardi di Milano, XNL di Piacenza e la Fondazione Made in Cloister di Napoli.
Un club ristretto, secondo la rivista, quello dei nuovi luoghi della cultura da visitare (in fretta).

Il Sindaco Alessia Bevilacqua e l’assessore Giovanni Fracasso: "Un grande orgoglio e una grande eccellenza della nostra città della quale andare fieri: in pochi mesi dalla sua riapertura Atipografia si posiziona già al centro del panorama artistico italiano. Un riconoscimento che arriva anche fuori dai circuiti specializzati, tanto che la rivista di tendenze GQ la mette accanto a realtà con nomi già importanti dei circuiti artistici italiani".

QUESTO il link all’articolo della rivista da leggere online

resource.attachment (1552×2760)

Altre comunicazioni