Vai al contenuto

TrovaLavoro n. 502

Ogni venerdì una selezione di offerte di lavoro ed opportunità raccolte dall’Informacittà del comune di Arzignano

OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI

 

1 BARISTA AD ARZIGNANO (inserita il 29/07/2022)
Il Baretto di Arzignano cerca un BARISTA, anche di prima esperienza, che ha voglia di crescere con noi! Offriamo corsi di formazione professionali, esperienza nel settore ed apertura collaborativa.
E’ richiesta disponibilità serale e nel weekend.
Passione per il mondo beverage e buone doti comunicative sono considerate un plus.
Se sei un/a ragazzo/a giovane e responsabile che ha voglia di lavorare in un ambiente divertente e dinamico, mandaci il tuo cv a baretto.arzignano@gmail.com, chiamaci al 3472896803 o passa a trovarci!

IMPIEGATO CO-ACQUISITORE A TRISSINO (inserita il 29/07/2022)
Azienda metalmeccanica (dimensioni 45 dipendenti) con sede in Trissino (VI) specializzata nella produzione di serie di elementi tubolari in acciaio Inox, cerca impiegato/a tempo pieno per mansione di co-acquisitore. L’attività prevalente sarà quella della gestione di parte degli approvvigionamenti e del c/to lavoro nonché del controllo e gestione dei costi in team con l’area del controllo di gestione. Si richiede diploma di Perito Commerciale (preferibile) o superiore, un buona esperienza lavorativa per analoga mansione per operatività in autonomia. Tipologia di contratto e trattamento economico da definire in base all’esperienza lavorativa pregressa. Sono previsti percorsi di formazione per migliorare le competenze specifiche.
Inviare curriculum a risorse.umane@mecservice.it

1 CARPENTIERE AD ARZIGNANO (inserita il 15/07/2022)
La Carpenteria Cracco Riccardo di Arzignano sta cercando una persona da inserire nella propria attività per lavori di carpenteria metallica e montaggio.
Si richiede voglia di imparare, buona manualità, precisione e serietà.
Se interessati preghiamo di inviare curriculum a: patrizia18779@gmail.com

GRUPPO MASTROTTO STA ASSUMENDO! (inserita l’08/07/2022)
Sei una risorsa motivata, curiosa e intraprendente? Ti piacciono le sfide e vorresti far parte di un team di successo? Stai cercando un’opportunità per fare la differenza all’interno di un’azienda?
Unisciti alla nostra squadra! Siamo alla ricerca di un giovane talento da inserire come PROCESS QUALITY ENGINEER, presso la sede centrale di Gruppo Mastrotto, il cuore pulsante del Gruppo, dove la nostra storia ha inizio.

Come Process Quality Engineer avrai possibilità di occuparti del controllo qualità dei prodotti e dei processi produttivi, potrai sviluppare un piano operativo di qualità per la produzione e proporre miglioramenti.

Come Process Quality Engineer le tue responsabilità saranno:
Implementare e mantenere un alto livello di qualità tramite analisi di criticità di processo, azioni correttive, controlli statistici di processo e piani di qualità;
Rispondere alle esigenze dei clienti tramite la Root Cause Analysis (RCA) e redigere piani d’azione preventivi e correttivi;
Minimizzare le criticità, identificare le cause e le azioni preventive, coinvolgendo tutte le funzioni interessate (produzione, commerciale, acquisti);
Implementare l’Audit di processo verificandone l’efficienza delle azioni;
Assicurarsi che tutte le funzioni siano conformi agli standard ISO;
Garantire che il processo di gestione delle non conformità sia applicato correttamente e che vengano documentati appropriatamente i Non Conformity Report (NCR).

Ti riconosci in queste caratteristiche?
hai conseguito una laurea in ingegneria o un diploma tecnico;
hai avuto un’esperienza biennale in ambito di Qualità Processo,
conosci la normativa ISO 9001;
parli fluentemente italiano e inglese;
hai delle ottime capacità comunicative;
conosci i principi della Lean Production e della Root Cause Analysis;
hai una buona capacità di utilizzo degli strumenti Microsoft Office,
allora sei il nostro candidato ideale, inviaci il tuo curriculum a selezione@mastrotto.com e se sarai in linea ti contatteremo entro due settimane.

RICERCHE APERTE DAL GRUPPO VOLA S.R.L. (inserita l’08/07/2022)

– TECNICO TRASFERTISTA JUNIOR
Job della posizione:
La persona riporterà al coordinatore service che ne curerà l’inserimento e la formazione.
Entrerà così a far parte del team di riferimento, costituito da tre persone, e acquisirà graduale autonomia operativa che la porterà a spostarsi per le riparazioni dei prodotti sul campo e per la supervisione delle installazioni affidate a ditte esterne.
Compatibilmente con la situazione globale potrà iniziare fin da subito a viaggiare (per circa il 50% del tempo, generalmente in territorio europeo) prima in affiancamento, successivamente da sola.

Requisiti della posizione:
Pensiamo a una persona che abbia svolto un percorso di studi in elettronica, elettrotecnica o meccatronica. E’ gradita, ma non necessaria, una breve esperienza lavorativa di uno/due anni inerente le materie di indirizzo.
Sono necessarie una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, e del Pacchetto Office.
Requisiti della persona:
La persona che desideriamo incontrare è dotata di umiltà, flessibilità, sana curiosità, disponibilità a formazione, affidabilità.
Il link nel quale i candidati trovano tutti i dettagli (stessi riportati nell’annuncio sotto) e tramite il quale devono necessariamente registrarsi è: https://tinyurl.com/4mjhac2h (cliccando sulla voce Candidati a questa opportunità).
Oltre all’invio del cv aggiornato, candidandosi a questa opportunità è necessaria la compilazione della survey: https://tinyurl.com/2p9rvaxm

– JUNIOR TEST & DOCUMENTATION ENGINEER
Job della posizione:
La persona riporterà al Project Manager e, attraverso uno stimolante percorso formativo, arriverà, nei fatti, a contribuire a una maggiore competitività aziendale.
Sarà inserita all’interno del team che segue i progetti (nuovi e/o di revisione) dei prototipi effettuando su di essi tutte le azioni di testing, definendone le specifiche e producendo parte della documentazione di progetto.
Il ruolo chiave viene confermato anche dalla partecipazione a (indicativamente) 5/6 trasferte all’anno in Europa, e un paio di eventuali Extra UE, presso le altre sedi del gruppo.

Requisiti della posizione:
Pensiamo a una persona che abbia svolto un percorso di studi in elettronica, elettrotecnica o meccatronica. E’ gradita, ma non necessaria, una breve esperienza lavorativa di uno/due anni inerente le materie di indirizzo.
Sono necessarie una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, e del Pacchetto Office.

Requisiti della persona:
La persona che desideriamo incontrare è dotata di umiltà, sana curiosità, disponibilità a formazione, precisione, senso pratico, buona manualità, cura dei dettagli.
Il link nel quale i candidati trovano tutti i dettagli (stessi riportati nell’annuncio sotto) e tramite il quale devono necessariamente registrarsi è: https://tinyurl.com/ydr92c4r (cliccando sulla voce Candidati a questa opportunità).
Oltre all’invio del cv aggiornato, candidandosi a questa opportunità è necessaria la compilazione della survey: https://tinyurl.com/4f6ynayu

 

I CONCORSI

1 ADDETTO MANUTENTZIONE AD ARZIGNANO
Pubblicazione Avviso di ricerca selettiva di personale n. 05/2022 per n. 01 Addetto Manutenzione Elettromeccanica Monitoraggi & Controlli. Inquadramento: Operaio 3° livello. Tempo Determinato con periodo di prova di 1 mese.
Scadenza: ore 12.00 del 02/09/2022.
Vai al bando qui

1 ISTRUTTORE TECNICO AD ARZIGNANO
Il comune di Arzignano ha indetto un bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 istruttore tecnico (cat. C, da assegnare all’area lavori pubblici, prioritariamente riservato ai volontari delle forze armate).
Scadenza: 9 settembre 2022 ore 12.00
Vai al bando qui

1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE AD ARZIGNANO
Il comune di Arzignano ha indetto un bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 agente di polizia locale (cat. C 1, da assegnare all’area lavori pubblici, prioritariamente riservato ai volontari delle forze armate).
Scadenza: 9 settembre 2022 ore 12.00
Vai al bando qui

2 OPERAI CONDUTTORI IMPIANTI AD ARZIGNANO
Avviso di ricerca selettiva di personale n. 04/202. Acque del Chiampo S.P.A. ricerca: n. 2 operatori di conduzione e manutenzione impianto. Tempo pieno.
Scadenza: 16/09/2022 ore 12:00
Vai al bando qui

VILLA SERENA – C. SERV. SOC. DI VALDAGNO HA PUBBLICATO:

– bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 9 posti a tempo indeterminato e pieno di Operatore Socio Sanitario (cat. B1 CCNL Funzioni Locali).
Scadenza: 30 gg data pubblicazione (18/08/2022)

– bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 5 posti di fisioterapista a tempo indeterminato di cui n. 2 a tempo pieno, n. 2 a tempo parziale a 18 ore settimanali e n. 1 a tempo parziale a 24 ore settimanali (categoria C – posizione economica C1 – CCNL funzioni locali)
Scadenza: ore 12.00 del 25/09/2022

– bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 12 posti di infermiere a tempo pieno ed indeterminato (categoria C – posizione economica 1 – CCNL funzioni locali).
Scadenza: ore 12.00 del 02/10/2022

Vai ai bandi qui


CONSULTA TUTTI I CONCORSI IN SCADENZA SUL BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE VENETO:
bur.regione.veneto.it

NEWS ED EVENTI

ULYSSES | SCAMBIO GIOVANILE EUROPEO A VICENZA
L’Informagiovani di Vicenza cerca 5 partecipanti al nuovo scambio giovanile europeo “Ulysses” finanziato dal programma Erasmus+, che si svolgerà dal 12 al 21 settembre. Vitto, alloggio e attività sono finanziate dal programma Erasmus+. I giovani partecipanti seguiranno un programma ricco di attività non formali, con momenti di riflessione, visita, gioco.
Età: indicativamente 18-23 anni
Paesi partecipanti: Italia, Slovacchia, Spagna, Estonia, Francia, Bulgaria (5 partecipanti + 1 leader ciascuno).
Lingua dello scambio: inglese
Alloggio: casa di SS Trinità – Montecchio Maggiore. Parte delle attività saranno svolte a Vicenza e nei locali del Polo Giovani B55.

Obiettivi
– Promuovere la riflessione sulle opportunità che i giovani hanno per creare e arricchire il proprio percorso di vita.
– Riconoscere gli elementi che causano la pressione sociale nella vita quotidiana dei giovani.
– Condividere, creare e diffondere strumenti utili per rispondere a tale pressione sociale.
– Promuovere possibili percorsi di carriera a partire dai propri talenti e aspirazioni.
– Incoraggiare un approccio interculturale e di apprendimento permanente.
– Creare e diffondere una storia intitolata “Ulisse” che presenti l’esperienza dei partecipanti attraverso parole e immagini.

Se interessati contattare:
Tel: +390444222045
Mail: informa@giovani.vi.it
o cliccare qui

INCONTRALAVORO PRODUZIONE: SELEZIONI A ROVIGO PER OPERAI METALMECCANICI
Selezioni aperte nel rodigino per una nuova edizione di IncontraLavoro Produzione, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’Impiego dell’Ambito di Rovigo in collaborazione con l’agenzia Oggi Lavoro.
Obiettivo dell’iniziativa è selezionare operai metalmeccanici da impiegare con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato presso alcune imprese del settore metalmeccanico del territorio di Rovigo.
Per i lavoratori che verranno assunti è prevista la partecipazione a un corso di formazione professionale gratuito di 240 ore dal titolo "Giovani d’acciaio 2022" che si terrà a Rovigo presso Enaip a partire da metà settembre.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All’interno dell’evento "IncontraLavoro Produzione Rovigo” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi, con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l’Impiego dell’Ambito di Rovigo

ACADEMY OPERAIO ORAFO_MARCO BICEGO SPA_TRISSINO
Gi Group è la prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in più ambiti produttivi.
In qualità di partner di MARCO BICEGO SPA stiamo organizzando un’ACADEMY SETTORE ORAFO!

MARCO BICEGO SPA è un’importante player nel settore orafo e nella creazione di gioielli.
Il suo brand è riconosciuto e apprezzato a livello internazionale, distinguendosi per uno stile unico, moderno e versatile, ma, allo stesso tempo, mantenendo forti i legami con la tradizione artigianale tipica di un territorio dove è nata la gioielleria italiana.
Per MARCO BICEGO SPA la valorizzazione delle persone che lavorano in azienda è una prerogativa indispensabile e mira a trasmettere delle professionalità e competenze che al giorno d’oggi son sempre più rare e specializzate, tipiche del savoir-faire artigianale che abbraccia la cura per i dettagli, la precisione e la passione per il settore.
In particolare, le lavorazioni a cui si dedica l’azienda vanno dalla creazione delle laminazioni in oro, alla saldatura a laser e cannello, all’incisione a bulino, all’incassatura dei diamanti e alla lucidatura.
Dopo un iter di valutazione e selezione, potrai essere inserito in un percorso formativo, professionale gratuito per apprendere i principi delle lavorazioni in ambito orafo.

Cosa imparerai durante il corso?
Si affronteranno le diverse fasi della lavorazione dell’oro (saldatura, lucidatura, incassatura) con un particolare accento sulla parte dell’incisione a bulino.
Cosa prevede l’Academy?
Corso di formazione di 120 ore a partire dal 5 settembre 2022.
Orario del corso: dal Lunedì al Venerdì per un totale di 8 ore giornaliere, con orario da definire.
Lezioni frontali e attività di laboratorio.
Docenti qualificati e di riferimento nel settore che ti supporteranno durante tutto il percorso formativo.
Il corso si svolgerà in presenza in collaborazione con il CPV di Vicenza e parte della formazione sarà direttamente in azienda. E’ previsto un rimborso spese che verrà erogato dopo un paio di mesi dalla conclusione del corso.
Sede del corso: Vicenza

Requisiti preferenziali:
buona manualità, precisione e attenzione al dettaglio;
preferibile precedente esperienza, anche minima, in contesti produttivi;
interesse ad operare nel settore orafo;
buone capacità relazionali, comunicative e motivazione.

Superato positivamente il percorso di Academy e l’iter di selezione in azienda, potrai essere assunto da Gi Group con un contratto a tempo determinato in somministrazione di 3 mesi iniziali, con possibilità di proroga e successiva assunzione a tempo indeterminato.
Svolgerai la missione lavorativa all’interno della sede MARCO BICEGO SPA di Trissino o presso altre realtà produttive del settore orafo della zona.

Se interessati contattare: numero 0444 607413 o a scrivere una mail a montecchiomaggiore.europa@gigroup.com

BORSE DI STUDIO: UN CONTRIBUTO PER INCENTIVARE LE ISCRIZIONI AGLI ITS ACADEMY
Al fine di sopperire alla carenza di tecnici specializzati nelle imprese del territorio, la Camera di Commercio di Vicenza ha approvato il “Bando di assegnazione di n. 50 borse di studio per incentivare l’iscrizione di studenti del territorio ai corsi di istruzione tecnica superiore (ITS) organizzati nella provincia di Vicenza – edizione 2022 – (22BS)”
Destinatari delle borse di studio sono i giovani:
– residenti in provincia di Vicenza;
– in possesso del diploma di scuola superiore;
– che intendono iscriversi nell’anno 2022 al primo anno di un corso di Istruzione Tecnica Superiore (ITS-Academy) organizzato nella provincia di Vicenza.
Le domande di concessione della borsa di studio dovranno essere inviate, a partire dal 12/07/2022 ed entro il 12/10/2022, all’indirizzo mail pid@pec.madeinvicenza.it, secondo la modulistica che sarà resa disponibile sul sito della Camera di Commercio di Vicenza, www.vi.camcom.it

 

IL LAVORO AL CENTRO: I WEBINAR DEI CENTRI PER L’IMPIEGO DEL VENETO
Con il ciclo "Il lavoro al Centro" vengono proposti una serie di incontri tematici online sotto forma di webinar, promossi da Regione del Veneto e Veneto Lavoro con l’obiettivo di informare cittadini, lavoratori e imprese sui servizi e le opportunità offerti dai Centri per l’Impiego del Veneto. Il calendario dei webinar prevede numerosi appuntamenti suddivisi per tematiche e per destinatari. Il ciclo di incontri rivolto ai lavoratori ospiterà sia webinar sul tema dei
* servizi per il lavoro – offerte di lavoro
* informazioni utili per accedere alle politiche attive e ai diversi percorsi di inserimento
* incontri sull’orientamento in cui approfondire strumenti e modalità per avvicinarsi al mondo del lavoro quali ad esempio la stesura di un curriculum efficace o la preparazione per affrontare al meglio un colloquio.

Tutti gli incontri si terranno online sulla piattaforma GoToWebinar. Per partecipare ai webinar è sufficiente iscriversi online compilando il form disponibile al link
http://www.cliclavoroveneto.it/webinar fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 

 

 

Scarica il
trovalavoro-n-502_26_08_2022
in formato .pdf
per consultare le altre offerte di lavoro provenienti da

Centro per l’Impiego o dalle Agenzie per il Lavoro

 

Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Per ricevere una consulenza sulla scrittura del
Curriculum Vitae e della lettera di candidatura e capire come muoverti meglio nella ricerca del lavoro,
rivolgiti ad INFORMACITTA’!

 

 

Biblioteca Civica G. Bedeschi
Vicolo Marconi 6, Arzignano
Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00
Telefono: 0444.476609
E-mail: ig@comune.arzignano.vi.it
Facebook: Biblioteca di Arzignano

Altre comunicazioni