Come ogni anno la frazione di Restena dà l’avvio agli eventi natalizi. Quest’anno sono previsti diversi appuntamenti per domenica 4 dicembre. Torna il tradizionale mercatino natalizio che sarà arricchito dall’esposizione di auto Fiat 500 d’epoca con il loro irresistibile fascino.
Previsto anche il Torneo di calcio di Natale (esordienti)
Alle 10 la Santa Messa e nel pomeriggio dalle 14.30 spettacolo di magia rivolto a tutte le età. Sarà un modo per divertirsi e stare assieme entrando nell’atmosfera natalizia, misteriosa e divertente. Alle 16.30 Babbo Natale incontra i bambini mentre alle 17.30, al calare delle tenebre, verrà acceso l’albero.
Per tutta la giornata vi sarà anche una mostra di pittura.
Immancabili i panini onti, la cioccolata calda, le frittelle ed il vin brulè
A RESTENA COMINCIA IL NATALE
Il sindaco Alessia Bevilacqua: “Arriva il Natale a Restena con una serie di appuntamenti previsti per domenica 4 dicembre. Una grande festa che culminerà con l’accensione dell’albero. Dallo spettacolo di magia alla cioccolata, frittelle e vin brulé, dal mercatino alla mostra di pittura. Sarà un bel modo per stare assieme e entrare nell’atmosfera natalizia”. Un grazie al Gruppo Giovani di Restena, sempre attivo e in prima linea nella vita di Restena e non solo”
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio