Al fine di raccogliere fondi, l’associazione “Il sorriso di Angela ODV” con il fotografo Roberto Costa ha realizzato il calendario 2023 con le immagini della Valle del Chiampo per valorizzare e far conoscere il territorio che ci circonda.
L’associazione "Il sorriso di Angela" è nata recentemente per poter diffondere il sorriso meraviglioso di Angela
Vignaga che ci ha lasciati all’età di 16 anni quando purtroppo è stata investita da un’auto pirata nell’agosto 2020.
Lo scopo dell’Associazione è quello di aiutare le persone e le famiglie alle quali la vita ha dato, purtroppo, difficoltà e sofferenze, e di adoperarsi affinché possano ancora credere nella solidarietà e nell’amore delle persone.
"Il nostro intento – dichiara Diego Vignaga – è farlo realizzando dei progetti che andranno concretamente a sollevare ed aiutare alcune realtà del nostro territorio, per accendere (magari), una piccola luce negli occhi di chi soffre".
Le finalità, le iniziative e i modi per contribuire e partecipare sono chiaramente descritti nel sito dell’associazione —-> VAI AL LINK
IMPORTANTE: Il calendario si potrà trovare anche in alcuni locali ed esercizi commerciali di Arzignano (per informazioni consultare il sito dell’associazione. Inoltre il 3 e 4 dicembre l’associazione metterà a disposizione dei cittadini i calendari fuori dalle chiese dell’Unità Pastorale di Arzignano (Duomo, San Bortolo, Castello, San Zeno e Villaggio Giardino).
Inoltre vi è la possibilità per le aziende di personalizzare un proprio calendario del Sorriso di Angela, contattando l’associazione.
"Chi l’ha conosciuta -scrivono nella presentazione del calendario i promotori dell’associazione – sa bene di cosa parliamo, noi non pensiamo di riuscire ad essere così contagiosi ma il nostro scopo è quello di aiutare persone che nella vita sono state ”poco fortunate" e di cercare di portare un piccolo sorriso a chi soffre.
Nel sito potete trovare tutti i progetti che abbiamo realizzato finora nella vallata.
Per informazioni ed ordini
info@ilsorrisodiangela.it