Vai al contenuto

Signore in passerella: quando la moda non ha età

Il 12 novembre Inner Wheel Club di Arzignano organizza una sfilata benefica per raccogliere fondi contro la dispersione scolastica. L’assessore Dal Lago e il sindaco Bevilacqua: “Una sfilata decisamente curiosa e un’iniziativa molto interessante portata avanti dalle socie dell’Inner Wheel Club di Arzignano. Cariche di energia e vogliose di mettersi in gioco, hanno organizzato questa sfilata a scopo benefico. Invitiamo tutti a partecipare”

Continua l’assessore al Sociale e all’Istruzione del Comune di Arzignano, Valeria Dal Lago: "Le socie del Club si stanno preparando alla grande affinché questo evento si realizzi al meglio. Ringrazio molto il Club Inner Wheel di Arzignano e tutti i negozi che hanno messo i loro abiti a disposizione per la sfilata”.

Un catwalking senza età all’insegna del divertimento e della voglia di mettersi in gioco: questo è l’obiettivo della sfilata benefica organizzata da Inner Wheel Club di Arzignano. Le 24 socie dell’associazione diventano, per l’occasione, modelle, sfileranno sulla passerella dell’Atipografia di Arzignano: appuntamento sabato 12 novembre alle 17.00.

L’iniziativa è a scopo benefico: durante l’evento verranno, infatti, raccolti fondi per l’Istituto Galileo Galilei di Arzignano per un progetto contro la dispersione scolastica. L’entrata è libera. All’ingresso ci sarà la possibilità di acquistare i biglietti per la “Estrazione d’amore” che mette in palio premi offerti dagli sponsor della serata.

Un evento divertente ed ironico, in cui le socie del club si mettono in gioco in favore dell’Istituto scolastico Galileo Galilei – spiega la presidente del club, Gloria Enrica Noviello Buson –. Lo scopo del Club è promuovere attività in favore di soggetti che ne hanno bisogno. In questo particolare momento storico siamo indirizzati verso gli studenti.

La sfilata sarà accompagnata da un sottofondo musicale offerto da Dj Egy. Ci saranno, inoltre, due esibizioni delle allieve della scuola di danza Vertical Academy. La serata sarà presentata da Francesca Avella. Gli abiti con cui le modelle, la maggior parte over 70, sfileranno sono donati da alcuni negozi di Arzignano: Povoleri, Linea G, Caneva ‘937, Giò abbigliamento e dalla Cooperativa Sociale Insieme. Al termine della sfilata ci sarà un ricco buffet preparato dalle socie del club. 

Altre comunicazioni