Per la posa della condotta del gas si rende necessario chiudere al transito dei veicoli via Poiaracca dal 20 luglio al 31 agosto 2023, sarà consentito l’accesso ai frontisti.
L’amministrazione comunale, in accordo con la società V-Reti committente dell’opera e l’impresa esecutrice ha programmato i lavori e la conseguente chiusura di via Poiaracca nel periodo estivo, così da avere il minor impatto possibile sulla viabilità cittadina.
I lavori fanno parte di un più ampio intervento di sostituzione ed estensione delle condotte del gas nel quartiere di San Bortolo. Il primo stralcio iniziato nel luglio 2022 prevedeva la sostituzione della tubazione in via Casteneda, via San Bortolo e via Prianti. Una volta terminati i lavori in via Poiaracca, l’impresa procederà ad effettuare i nuovi allacci, che dalla condotta principale si dirameranno nelle abitazioni dei residenti. Al termine dei lavori di scavo e posa delle tubazioni, verrà eseguito il ripristino dell’asfalto sempre a carico della società V-Reti.
L’Assessore Riccardo Masiero, il sindaco Alessia Bevilacqua e gli Uffici competenti si scusano per eventuali disagi, rimanendo a disposizione per ogni segnalazione al numero telefonico 0444/476581.