Grande ospite ad Arzignano martedì 25 luglio.
Arriva Greg, pseudonimo di Claudio Gregori, notissimo attore, comico, cantante, musicista, conduttore televisivo, radiofonico e fumettista.
Un artista a 360° che si presenta ad Arzignano con il gruppo Greg & The Frigidaires, un autentico vulcano di rock’n’roll anni ’50 e ’60, che si destreggia fra ironia e ritmi swing per gli amanti dell’r’n’r e doo wop
Il concerto si terrà alle ore 21.15 presso il Sagrato della Chiesa di San Giovanni Battista.
Ingresso: 10 euro
In caso di maltempo l’evento si terrà al Teatro Mattarello
INFO
biglietteria@teatrodilonigo.it
tel: 0444 720241 (nei giorni feriali dalle ore 9 alle ore 13)
IL GRUPPO
Claudio “Greg” Gregori – voce e chitarra
Alessandro “Meox” Meozzi – voce e chitarra
Luca “Neverever” Majnardi – voce e tromba
Olimpio “Holly” Riccardi – voce e sassofono tenore
Giovanni “Lil’bell” Campanella – voce e batteria
Giulio “Sgarbato” Scarpato – basso elettrico
Produzione Greg & the Frigidaires/G&F Record Fonic
TEATRO COMICO
Ecco a voi Greg & the Frigidaires! Una vera Doo-Wop band, un quartetto vocale ed una solida ritmica che a suon di “Sha-badubudì” e “Ramalamading dong” ripercorrono uno dei generi più interessanti degli anni ’50/’60 con armonie vocali, ritmi swinganti e rockeggianti! Dai Coasters, a Dion & the Belmonts, ai Diamonds e poi The Cleftones, The Beach Boys, The Platters, The Cadillacs e altre band che hanno contribuito alla fama di questo genere, in più molti brani originali pregni di sagacia ed ironia. L’idea dei Frigidaires nasce da Claudio ‘Greg’ Gregori e Luca Majnardi e dalla loro esperienza condivisa in 25 anni di concerti sui palchi di tutta Italia attraverso diverse formazioni. Completano il gruppo Alex Meozzi, Giovanni Campanella, Giulio Scarpato e Olimpio Riccardi, quattro professionisti che si distinguono in generi che vanno dal rock al jazz. I Frigidaires non si presentano come semplice ‘cover band’: le canzoni che propongono in concerto e sui dischi si alternano tra composizioni originali e classici del genere a volte con testi piccanti rivisitati in italiano. Per questo motivo e per l’energia che sprigionano nei loro live set riescono a raggiungere i pubblici più eterogenei, che vanno dai centri sociali agli abbonati dei teatri.
Link Video: https://www.youtube.com/watch?v=FMrEgfYcjVA