In questi giorni l’Amministrazione Comunale di Arzignano ha inviato una lettera alle aziende del territorio per comunicare l’importante opportunità di poter partecipare con uno stand espositivo alla tradizionale Fiera dei Santi di Arzignano, che quest’anno si svolgerà nei giorni martedì 31 ottobre e mercoledì 1 novembre.
Per l’edizione 2023 sono state apportate novità significative per le aziende che vogliono promuovere e pubblicizzare i propri prodotti alla numerosa utenza che annualmente affolla le vie del centro cittadino (nella scorsa edizione si è stimato un affollamento costante di 1200 persone presso le piazze del centro e 700 persone al Parco dello Sport).
In particolare, sono stati individuati nuovi spazi espositivi, per dare maggiore visibilità alle aziende e per garantire la possibilità di posizionamento alle numerose ditte che annualmente si mostrano interessate.
Auspicando di fare cosa gradita, si allega alla presente comunicazione un prospetto riportante gli spazi esatti, i tempi e le modalità per fare la domanda, nonché i costi di occupazione del suolo pubblico.
L’Amministrazione invita quindi a considerare l’importante visibilità che la Fiera dei Santi può dare alla propria azienda.
TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda va presentata entro il 14 ottobre 2023
La domanda va presentata a mezzo SUAP attraverso il portale telematico www.impresainungiorno.gov.it selezionando la pratica “Domanda di occupazione temporanea del suolo pubblico per iniziativa promozionale”
Per informazioni e chiarimenti non esitare a contattare ’Ufficio Commercio del Comune di Arzignano presso i seguenti recapiti:
0444 476576/573