Vai al contenuto

AL VIA ASFALTATURA DI VIA PALLADIO

Il Sindaco Alessia Bevilacqua e l’Assessore Riccardo Masiero informano che da martedì 31 ottobre a venerdì 17 novembre si svolgeranno i programmati lavori di asfaltatura di via Palladio durante i lavori di asfaltatura secondo le esigenze di cantiere verrà chiusa parzialmente via Palladio (comunque sarà sempre garantito l’accesso o da viale Vicenza e via Madonna dei Prati) o in alternativa un senso unico alternato regolato da impianto semaforico.

L’asfaltatura comincia oggi, 31 ottobre a partire dall’incrocio con via Madonna dei Prati nel quartiere di Costo e durerà indicativamente tre settimane, condizioni meteorologiche permettendo.

L’intervento consisterà nella rimozione dello strato più superficiale dell’asfalto, per andare a realizzare un nuovo tappeto dello spessore di 3 centimetri, mentre in alcuni tratti della strada varrà effettuato interventi di risanamento più profondi con la ricostruzione dell’intero pacchetto stradale.

L’importo totale per la realizzazione dei lavori di asfaltatura delle frazioni ammonta a € 200.000,00.

L’Assessore Riccardo Masiero, il Sindaco Alessia Bevilacqua e gli Uffici competenti si scusano per eventuali disagi, rimanendo a disposizione per ogni segnalazione al numero telefonico 0444/476581.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Riccardo Masiero
Vicesindaco, Sicurezza, Polizia Locale, Commercio, Raccolta Differenziata ed Anagrafe

Altre comunicazioni