Vai al contenuto

MARCO POZZA “DON SPRITZ” AL MATTARELLO. EVENTO GRATUITO VENERDì 17 NOVEMBRE

Il Sindaco Alessia Bevilacqua e l’Assessore Giovanni Fracasso: “Venerdì 17 novembre vi aspettamo in  Teatro Mattarelloalle 21.00 per ascoltare Marco Pozza (conosciuto anche come Don Spritz) con “Alla fine è sempre all’imporovvisio”. Evento gratuito incluso nel “Festival Letterario in Arzignano”.

Venerdì 17 novembre – Teatro Mattarello ore 21.00
Marco Pozza con “ALLA FINE E’ SEMPRE ALL’IMPROVVISO”
Dialoga con l’autore Michele Mimmo
 

Un imprevisto che, all’improvviso, ridisegna la sorte di un intero paese. Quella tra Giulio e Giacomo è una delicata storia di affetti, destinata a squarciare la convinzione che, per essere interessante, una persona debba avere fatto solo esperienze bellissime. Tutto ha inizio laddove non batte mai il sole e nessuno ti verrà a portare le arance: sulle polveri di un passato che, perduto con ferocia l’equilibrio, tornerà a camminare a testa alta. Accadrà di tutto, non importa: «Qualunque cosa succeda, cerca solo di essere un bravo bambino» scriveranno a Giosuè la mamma e il papà. Tanto, alla fine, sarà sempre all’improvviso.

Marco Pozza ci conduce dentro un romanzo che è un pezzo di vita sua e di molti compagni di viaggio. Dentro un’avventura dove nulla è mai scontato, mentre tutto è ancora possibile, per amore e per forza.


17/11/2023 21:00

Corso Giuseppe Mazzini 22, Arzignano
Clicca per aggiungere al calendario

Altre comunicazioni