Vai al contenuto

RACCOLTA RIFIUTI – Sciopero del 17 novembre: possibili disagi

L’assessore all’Ambiente Giovanni Lovato: “Agno Chiampo Ambiente informa che nella giornata di venerdì 17 novembre, a causa dello sciopero indetto da CGIL e UIL, la società non sarà in grado di assicurare il servizio. Interessata in questo caso la ZONA 1”

Sciopero generale nazionale, il 17 novembre possibili disservizi nella raccolta dei rifiuti.

Agno Chiampo Ambiente informa che nella giornata di venerdì 17 novembre 2023, a causa dell’adesione di FP CGIL e UILTRASPORTI allo sciopero generale nazionale indetto da CGIL e UIL, la società non sarà in grado di assicurare (salvo revoca dello sciopero o mancata adesione allo stesso da parte dei lavoratori) il completamento dei servizi di igiene ambientale e quindi della raccolta dei rifiuti. Per Arzignano la zona interessata è:

ARZIGNANO

UMIDO E SECCO ZONA 1

I servizi in questione, qualora non fossero espletati a causa dello sciopero, riprenderanno con regolarità dalla raccolta successiva prevista in calendario.

Saranno comunque garantiti i servizi minimi previsti da contratto, ossia saranno comunque assicurate le raccolte presso le seguenti utenze: scuole di ogni ordine e grado, ospedali e case di cura, case di riposo, caserme e mercati cittadini.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni