Vai al contenuto

TAMPONA UN’AUTO E FUGGE: SCOPERTO GRAZIE AL TARGASYSTEM

Il sindaco Alessia Bevilacqua e l’assessore alla Sicurezza e Polizia Locale Enrico Marcigaglia: “Ancora una volta comportamenti pericolosi e scorretti sono stati scoperti grazie alla prontezza della nostra polizia locale e al supporto del Targasystem e delle telecamere di contesto che abbiamo installato ad Arzignano. Fuggire dopo un incidente è un comportamento intollerabile ed è massimo l’impegno per contrastare questo odioso fenomeno”

La Polizia Locale di Arzignano ha individuato, grazie all’utilizzo dei dispositivi Targasystem, capillarmente presenti nel territorio di Arzignano, un autista pirata, fuggito dopo aver tamponato un’auto all’altezza della rotatoria tra via Tiro a Segno e via Industria.

L’incidente è avvenuto lo scorso 18 ottobre 2023.

Un 31enne alla guida di una Fiat Punto, giunto alla rotatoria, ha tamponato una Citroen C3 che si era fermata per immettersi nella rotatoria, dannosi poi alla fuga. Dalle dichiarazioni dell’automobilista tamponato e dalle verifiche effettuate dal personale della Polizia Locale negli impianti Targa System e della Videosorveglianza di contesto di proprietà del Comune di Arzignano si è risaliti al veicolo autore del danno. La posizione del conducente datosi alla fuga è ora al vaglio.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Enrico Marcigaglia
Portavoce del Sindaco, Assessore Progetti Strategici e Arzignano Capitale della Pelle

Altre comunicazioni