Vai al contenuto

LAVORI SULLA SP 93 – ARZIGNANESE

Il Sindaco Alessia Bevilacqua e l’Assessore Riccardo Masiero informano che fino a mercoledì 20 marzo si svolgeranno i programmati lavori realizzazione dell’impianto video sorveglianza e pubblica illuminazione sulla SP 93 – Arzignanese

Il Sindaco Alessia Bevilacqua e l’Assessore Riccardo Masiero informano che da lunedì 11 marzo a mercoledì 20 marzo si svolgeranno i programmati lavori realizzazione dell’impianto video sorveglianza e pubblica illuminazione sulla SP 93 – Arzignanese all’altezza della Marelli Motori, la viabilità sarà modificata mediante l’istituzione di un restringimento di carreggiata. Il cantiere sarà approntato la mattina alle ore 8.30 e verrà smobilitato il pomeriggio prima delle 16.30 per evitare di creare disagi al traffico.

I lavori che cominceranno lunedì 11 marzo dureranno indicativamente una settimana e mezzo, condizioni meteorologiche permettendo.

L’intervento consiste nella posa di un cavidotto lungo la banchina stradale, dei relativi pozzetti e dei plinti a servizio dei nuovi impianti di pubblica illuminazione e di videosorveglianza.

L’Assessore Riccardo Masiero, il Sindaco Alessia Bevilacqua e gli Uffici competenti si scusano per eventuali disagi, rimanendo a disposizione per ogni segnalazione al numero telefonico 0444/476581.

Altre comunicazioni