Vai al contenuto

Omaggio dell’Amministrazione alla campionessa mondiale Marina Chiarello, medaglia d’oro ai campionati di Shoot Boxe e Kick Jitsu

L’assessore allo Sport Giovanni Lovato e il sindaco Alessia Bevilacqua: “Doveroso omaggiare questa splendida atleta, che con la sua vittoria ai campionati mondiali porta in alto non solo i valori dello sport, della passione e del sano agonismo, ma anche quello della città di Arzignano. Complimenti Marina!”

Martedì mattina, in municipio ad Arzignano, l’assessore allo Sport, Giovanni Lovato, a nome dell’Amministrazione e della cittadinanza ha consegnato un riconoscimento a Marina Chiarello, l’eccezionale atleta laureatasi recentemente campionessa mondiale nella Kickjistsu ai campionati mondiali ISF a Il Cairo (Egitto), nella categoria – 55 Senior.

Marina è da sempre allenata dal coach Sarullo Francesco, nella filiale CODICE MMA di Arzignano. Giovanni Lovato ha elogiato e ringraziato Marina. “Marina – ha detto – è una splendida, simpatica ed ‘agguerrita’ ragazza, che ha portato in alto il nome della città. In bocca al lupo per il suo futuro”
Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni