Vai al contenuto

Esplode fuochi artificio in mezzo ai palazzi. Minorenne multato con 150 euro

L’intervento degli agenti della Polizia Locale di Arzignano dopo la segnalazione dei residenti per gli schiamazzi e la musica ad alto volume, oltre che per l’esplosione di fuochi d’artificio.

La sera del 25 maggio 2024, intorno alle 22:10, una pattuglia della Polizia Locale di Arzignano, è intervenuta in via A. Pellizzari a seguito di una segnalazione telefonica al numero di servizio. Un gruppo di giovani si era radunato nei pressi di alcuni condomini, causando disturbo ai residenti con schiamazzi e musica ad alto volume.

Gli agenti hanno scoperto che i giovani si erano riuniti per girare un video musicale. Oltre al rumore, uno dei presenti, identificato successivamente come M.U., 16 anni di origine serba, ha esploso alcuni fuochi d’artificio. La pattuglia ha disperso il gruppo, composto da una ventina di persone, tutte residenti ad Arzignano. M.U. è stato sanzionato per la violazione dell’articolo 40 del Regolamento per la Sicurezza Urbana e la Qualità della Vita del Comune di Arzignano, a causa dell’uso non autorizzato dei fuochi d’artificio. La sanzione è di 150 euro

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni