Mercoledì 31 luglio Piazza Libertà ad Arzignano si trasformerà in un punto di ritrovo imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi retrò. L’evento “Mercoledì by Night con i Videogiochi Anni ’80” promette una serata indimenticabile, dedicata ai grandi classici che hanno segnato un’epoca.
Quest’anno l’evento sarà ancora più speciale grazie alla presenza delle telecamere di Discovery Channel. Il famoso canale televisivo filmerà il torneo di Street Fighter II e altri videogiochi classici, offrendo ai partecipanti l’opportunità di diventare protagonisti di un’esperienza unica. Le riprese saranno trasmesse sul canale DMAX e faranno parte della serie TV “Videogames Hunters”, che vedrà Arzignano come location centrale della trasmissione.
“Una serata davvero speciale – dichiara Antonio Nati, collezionista di videogiochi – perché porteremo una ventina di videogiochi classici, come Pac Man, Donkey Kong e Mortal combat. Gli operatori di DMAX riprenderanno la serata e organizzeranno una competizione ai giochi ‘picchiaduro’ (come Mortal Combat). Inoltre sarà presente l’influencer Jess, madrina della serie tv ‘Videogames Hunters’. Vi aspettiamo numerosi”
Tutti sono invitati a partecipare, sia come giocatori sia come spettatori, per vivere insieme l’emozione dei videogiochi che hanno fatto la storia degli anni ’80. Non perdete l’occasione di rivivere quei momenti magici e di essere parte di un evento che promette di regalare divertimento e nostalgia.
Vi aspettiamo numerosi per celebrare insieme i videogiochi classici e per fare in modo che questa serata diventi un appuntamento memorabile nella storia di Arzignano. Che vinca il migliore!