L’arzignanese Paolo De Marzi è stato nominato nuovo presidente del Mandamento Ovest Vicentino di Apindustria Confimi Vicenza per il mandato 2024-2028. Un incarico di grande rilievo, dato il peso economico dell’associazione nel contesto dell’Ovest Vicentino e della Valchiampo. De Marzi, socio e amministratore delegato di Euroconciaria srl, succede a Roberto Callegari, proseguendo nel solco della continuità, come evidenziato nelle sue prime dichiarazioni.
De Marzi, già vicepresidente del mandamento per i due mandati precedenti e membro del Direttivo del Distretto Veneto della Pelle, ha sottolineato l’importanza di proseguire le attività e i progetti già avviati. Riportiamo alcune sue dichiarazioni rilasciate al momento della nomina (fonte Apindustria Vicenza)
«Le nostre imprese hanno affrontato anni di grande difficoltà, dalla pandemia alla crisi energetica, fino all’attuale flessione dei consumi. Oggi è essenziale restare uniti, favorire sinergie tra le aziende e garantire che la nostra Associazione sia vicina e di supporto alle imprese del territorio. Sfruttando questo momento di rallentamento, possiamo trovare nuove idee e stringere alleanze strategiche per il futuro».