Vai al contenuto

Ecofesta InArzignano: concerto della Filarmonica Aponense in piazza Libertà

Il Sindaco Alessia Bevilacqua e l’Assessore alla Cultura Giovanni Fracasso:“L’Ecofesta è un momento di grande aggregazione per la nostra città. Il concerto della Filarmonica Aponense in Piazza Libertà rappresenta il perfetto inizio di un weekend all’insegna della musica, della cultura e della sostenibilità. Siamo entusiasti di vedere la partecipazione della comunità crescere anno dopo anno. Il concerto in piazza e la sfilata della Filarmonica Aponense fino a Villa Brusarosco saranno momenti di grande valore culturale e simbolico, che uniscono la città in un percorso tra musica e natura. Invitiamo tutti a partecipare e a vivere pienamente questa straordinaria occasione.”

 

Il secondo weekend dell’Ecofesta InArzignano si preannuncia ricco di appuntamenti imperdibili. Sabato 21 settembre, la festa avrà inizio nel cuore di Arzignano, per poi spostarsi al Parco di Villa Brusarosco nelle giornate di sabato e domenica, dove prenderanno vita le attività principali. Adulti e bambini potranno partecipare a laboratori creativi, mercati contadini, spettacoli teatrali e concerti.

Il sabato comincerà alle 10:00 con il concerto della Filarmonica Aponense, la banda musicale di Abano Terme diretta da Francesco Centin, che si esibirà in Piazza Libertà. Successivamente, la banda sfilerà per le vie della città fino a Villa Brusarosco, dove alle 11:15 terrà un secondo concerto nella splendida cornice del parco.

L’Ecofesta InArzignano continua così a consolidarsi come un evento di riferimento, capace di offrire intrattenimento e riflessione attraverso iniziative che promuovono la sostenibilità e la coesione sociale


21/09/2024 10:00

Piazza Libertà, Arzignano
Clicca per aggiungere al calendario
Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Fracasso
Cultura, Eventi, Turismo, Tutela dell’Ambiente, No gassificatore, No Pfas, Comunicazione e Digitalizzazione

Altre comunicazioni