Vai al contenuto

Gambero Rosso conferma l’eccellenza di Olivieri 1882 per i Bar d’Italia

Il sindaco Alessia Bevilacqua e l’assessore alla Cultura, Eventi e Turismo Giovanni Fracasso: “È un onore vedere un’eccellenza della nostra città riconosciuta a livello nazionale. Questo riconoscimento è un tributo all’impegno e alla dedizione della famiglia Olivieri. Oltre a rappresentare la tradizione e l’innovazione della nostra città, il loro locale contribuisce a mantenere viva la nostra identità culturale e gastronomica.”

La 25° edizione della Guida Bar d’Italia del Gambero Rosso, realizzata in collaborazione con illycaffè, svela un panorama sempre più dinamico del mondo dei bar italiani. La guida, con il celebre claim “La guida che dà i voti al locale più amato dagli italiani”, riflette i profondi cambiamenti del settore, confermando i bar come centri di socialità e luoghi di esperienze uniche. A ottenere un punteggio pieno in Veneto – Tre Chicchi e Tre Tazzine – vi sono 5 eccellenze.

Tra i premiati, Olivieri 1882 di Arzignano si distingue come spazio multifunzionale dal design contemporaneo, caratterizzato da un ambiente rilassante grazie all’uso del bianco, del verde delle piante e delle comode sedute. Il locale eccelle in ogni aspetto: pane, salati e pasticceria sono tutti prodotti in loco con ingredienti di alta qualità e grande tecnica. La caffetteria offre un espresso con note di vaniglia e frutta secca, un cappuccino elegante e una selezione di specialty coffee, tra cui spicca il caffè estratto con metodo dripper. Imperdibili i grandi lievitati.

Nella foto Patrizia Scalzolaro ritira il riconoscimento

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Fracasso
Cultura, Eventi, Turismo, Tutela dell’Ambiente, No gassificatore, No Pfas, Comunicazione e Digitalizzazione

Altre comunicazioni