Vai al contenuto

Torniamo al Lavoro. Formazione gratuita per donne disoccupate

Il Sindaco Alessia Bevilacqua e l’Assessore Giovanni Fracasso: con piacere la nostra Biblioteca accoglie nei propri spazi e sostiene un nuovo percorso gratuito dedicato a donne disoccupate proposto da ESAC Formazione con il progetto “Una Stanza tutta per Sè”.

Percorso gratuito proposto da  ESAC con il progetto “Una stanza tutta per Sè”.
Il corso ha l’obiettivo di fornire elementi utili per potersi rimettere in gioco nel mercato del lavoro dopo momenti di fermo di lunga durata.

Programma del corso
– Elementi di Personal branding
– Tecniche di self empowerment
– Elementi di Life Design
– Strumenti per la ricerca attiva del lavoro
A chi è rivolto: Saranno destinatarie prioritarie donne disoccupate o inoccupate, anche studentesse.
Calendario: Lunedì 11 e mercoledì 13 novembre 2024 in  orario 09:00 – 13:00
Logo: Biblioteca di Arzignano

Il corso sarà condotto da AG-Form SRL, società formativa da sempre impegnata nella rappresentanza dei lavoratori e nell’erogazione di forme di sostegno nella fase di ricerca del lavoro.

Saranno destinatarie prioritarie donne disoccupate o inoccupate. Lo stesso intervento potrà essere anche aperto a studentesse che, in previsione della conclusione degli studi, prevedono di avviare nel breve periodo la fase di ricerca attiva del lavoro.
E’ ammessa la partecipazione alle attività anche da parte dei destinatari coinvolti in altre iniziative finanziate nel PR Veneto FSE+ 2021-2027 o nel Programma GOL (PNRR). Tuttavia, non è ammessa la fruizione contemporanea delle medesime misure (es. reinserimento lavorativo) finanziate su iniziative realizzate nel quadro del PR Veneto FSE+ 2021-2027 (es. Work Experience) o del Programma GOL (PNRR).
Il corso prevede la partecipazione di almeno 6 partecipanti ESAC spa si riserva di non attivare le attività qualora sopraggiungano cause di forze maggiore che non consentano la corretta realizzazione degli interventi o non venga raggiunto il numero minimo di adesioni necessarie (6 adesioni).

Per informazioni:
contattare ESAC spa-Ufficio Formazione al numero 0444/964300 oppure scrivere o a info@esacformazione.it.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Fracasso
Cultura, Eventi, Turismo, Tutela dell’Ambiente, No gassificatore, No Pfas, Comunicazione e Digitalizzazione

Altre comunicazioni