Vai al contenuto

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA – ANNO 2024

Il Sindaco Alessia Bevilacqua: “Con l’avvio di questo bando di concorso, confermiamo il nostro impegno verso la tutela del diritto alla casa per i cittadini più fragili. L’accesso agli alloggi di edilizia residenziale pubblica è uno strumento fondamentale per garantire maggiore equità e benessere nella nostra comunità. Invito tutti coloro che ne hanno diritto a presentare la domanda, utilizzando le modalità messe a disposizione.”

 

Il Comune di Arzignano informa la cittadinanza che, con la Determina n. 1019 del 26 settembre 2024, è stato approvato il bando di concorso per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica per l’anno 2024.

Il bando è disponibile all’Albo pretorio online del Comune a partire dal 30 settembre 2024 e sarà consultabile fino al 7 novembre 2024 sul sito ufficiale del Comune di Arzignano: www.comune.arzignano.vi.it.

La raccolta delle domande avrà inizio il 7 ottobre 2024 e terminerà il 7 novembre 2024.

Modalità di presentazione delle domande:

  1. Procedura online: Accesso tramite SPID, CIE o CNS, direttamente dal portale della Regione Veneto.
  2. Appuntamento in presenza: È possibile fissare un appuntamento per presentare la domanda in formato digitale con l’assistenza del personale del Comune e dell’Ater della provincia di Vicenza.

Per maggiori informazioni su requisiti, modalità di presentazione della domanda e documenti richiesti, è possibile consultare la pagina dedicata al servizio del bando al seguente link:
Pagina del Servizio Bando

 

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare gli uffici competenti del Comune di Arzignano

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni