DISTINGUERSI SU LINKEDIN. DALLA CREAZIONE AL SUO USO PROFESSIONALE
Una guida pratica che insegna in 4 incontri a distinguersi con successo su LinkedIn. Il corso ha l’obiettivo di illustrare le caratteristiche e le potenzialità di LinkedIn, quale social professionale che aiuta gli iscritti nella ricerca lavorativa attraverso la valorizzazione delle proprie competenze relazionali e professionali.
Verrà spiegato come creare un profilo personale, aggiornarlo e fare social branding di se stessi in modo efficace. Ogni incontro prevede un’attività pratica che permetterà ad ogni partecipante di lavorare direttamente sul proprio profilo personale.
1. Cosa rende il nostro personal branding efficace
2. I segreti per creare un profilo LinkedIn perfetto
3. Generare contenuti: quali, come, quando e perché
4. Impariamo a fare networking in LinkedIn
Docente: Ilaria Sartori, da più di 10 anni consulente di Digital Marketing e Social Media Marketing con focus sulla creazione di strategie e progetti multi canale; formatrice e relatrice ad eventi web marketing per varie aziende ed enti. Il suo metodo è caratterizzato da un approccio pratico, che coniuga il sapere con il saper fare, con l’obiettivo di trasmettere conoscenze immediatamente spendibili nei diversi contesti professionali.
Sabato 26 ottobre, 9 e 23 novembre, 7 dicembre
dalle 9.30 alle 11.30
Costo: 35 euro
Iscrizioni entro: lunedì 21 ottobre
Numero massimo di partecipanti: 12
Età minima e massima: 20 – 50 anni
ISCRIZIONI:
Online sulla piattaforma di iscrizione ai corsi, accedendo con il proprio account o creandone gratuitamente uno.
I corsi possono essere pagati con PayPal o con carta di credito
Allo sportello Informacittà dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00, pagando in contanti e con bancomat.
Informazioni:
Biblioteca: 0444.673833 – biblioteca@comune.arzignano.vi.it
Informacittà: 0444.476609 – ig@comune.arzignano.vi.it