Vai al contenuto

E se la bellezza fosse già il bruco, senza attendere la farfalla? Incontro con la Psicologa Veronica Luna e l’esperta di moda Elena Galafassi. Giovedì 24 ottobre

Il Sindaco Alessia Bevilacqua e l’Assessore al Sociale Lucrezia Mecenero: “Il benessere della persona, soprattutto quello psicologico ed emotivo, è un tema sempre più centrale e discusso. L’obiettivo di questo ciclo di incontri gratuiti e aperti a tutti, condotti dalla Psicologa e Psicoterapeuta Veronica Luna,  è che possano essere un’occasione di crescita non solo per i singoli ma per la comunità stessa, che invitiamo a partecipare.” 

Giovedì 24 ottobre
ore 20.15, Auditorium Zanella

E SE LA BELLEZZA FOSSE GIA’ IL BRUCO, SENZA DOVER ATTENDERE LA FARFALLA?”.

La serata vedrà la presenza dell’esperta di moda Elena Galafassi ed esplorerà le possibilità di valorizzazione e le potenzialità dell’essere donna, soffermandosi sulla distorsione dell’immagine nei social e gli effetti causati da quest’ultima.
La serata sarà condotta dalla psicologa e psicoterapeuta Veronica Luna, specializzata in psicoterapia cognitivo comportamentale, ed è operatrice di Training Autogeno e conduce corsi individuali e di gruppo. È specializzata nella tecnica EMDR, un metodo psicoterapico strutturato che facilita il trattamento di diverse psicopatologie e problemi legati sia ad eventi traumatici, che a esperienze più comuni ma emotivamente stressanti. 

L’appuntamento è parte di un ciclo di incontri, che si estenderà per i mesi di ottobre e novembre, di natura psicologica ed emozionale: in programma quattro serate che vogliono essere uno spunto di riflessione e crescita personale.  Tutti gli incontri, sono ad ingresso gratuito e senza prenotazione.

I prossimi incontri: 
► Mercoledì 6 novembre, alle 20.15
“Aspetto con ansia che l’ansia mi passi”
A cura della psicoterapeuta Veronica Luna, verranno affrontati gli aspetti di riconoscimento e gestione delle emozioni.
► Venerdì 22 novembre, alle 20.15
Tristezza mia, puoi volare via?”
Nella serata si affronterà la tematica delle fluttuazioni morali tra tristezza, malinconia e depressione. 


24/10/2024 20:15

Via G. Bonazzi 14, Arzignano
Clicca per aggiungere al calendario
Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Lucrezia Mecenero
Assessore Istruzione, Sociale, Famiglia, Giovani

Altre comunicazioni