Vai al contenuto

“Parola ai Giovani per edificare il futuro”. Docufilm e dibattito con Giovanni Caccamo. L’8 novembre in teatro Mattarello

Il Sindaco Alessia Bevilacqua e l’Assessore Giovanni Fracasso: “Il Sindaco Alessia Bevilacqua e l’Assessore Giovanni Fracasso: L’associazione Ulysses  nel 2024 festeggia i suoi 30 anni di attività con un ricco calendario di eventi completamente gratuiti e rivolti alla cittadinanza”. Vi invitiamo a partecipare.

PAROLA AI GIOVANI
per edificare il futuro

Docufilm e talk con Giovanni Caccamo – artista e cantautore e  Micol Forti – storica dell’arte, in un eccezionale progetto sulle parole del cambiamento

Venerdì 8 novembre
Ore 20.45
Teatro Mattarello 
Ingresso libero

 

“Parola ai giovani” è un progetto lanciato da Giovanni Caccamo in risposta all’appello di Andrea Camilleri per ” far partire un nuovo umanesimo”.
Il 12 Maggio 2023 esce il “Manifesto del cambiamento – Parola ai giovani” edito da Treccani con la prefazione di Papa Francesco.
Il volume è stato presentato all’ONU il 4 Dicembre 2023 e il 5 Aprile 2024 è stata lanciata dalla General Assembley Hall davanti a la versione internazionale “Manifesto For Change”.

Il docufilm diretto da Angelo Bozzolini racconta la storia di questo progetto in un dialogo su cambiamento e futuro tra giovani eccellenze e maestri.

Giovanni Caccamo è un cantautore scoperto da Franco Battiato. Più volte protagonista al Festival di Sanremo. Ha collaborato con Willem Dafoe, Andrea Bocelli, Patti Smith, Lang Lang, Antony and the Johnsons, Franco Battiato, Elisa e tanti altri. Oggi collabora con la Andrea Bocelli Foundation di Firenze.

Info e prenotazione posti: 
https://www.associazioneulysses.it/programma-eventi-trentennale-ulysses/


08/11/2024 20:45

Corso Giuseppe Mazzini 22, Arzignano
Clicca per aggiungere al calendario
Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Fracasso
Cultura, Eventi, Turismo, Tutela dell’Ambiente, No gassificatore, No Pfas, Comunicazione e Digitalizzazione

Altre comunicazioni