Vai al contenuto

25 anni di Università Adulti Anziani ad Arzignano

L’Universita Adulti Anziani di Arzignano festeggia i 25 anni di attività con uno spettacolo di musiche e danze dai vari paesi, sabato 10 novembre alle ore 15.30 al Teatro Mattarello. L’assessore al sociale Alessia Bevilacqua: l’Universita’ in questi anni e’ cresciuta molto, sarà bello sabato ripercorrere e condividere con gli iscritti e i cittadini i momenti più significativi di questi 25 anni

Appuntamento sabato 10 novembre al Teatro Mattarello alle ore 15.30 con l’Universita adulti anziani di Arzignano che, per celebrare i 25 anni di fondazione ha organizzato un pomeriggio ricco di momenti importanti.

Si inizierà con la proiezione delle immagini più significative dell’università, seguirà l’inno "una saggia maturita’ "che tutti i presenti potranno cantare insieme al coro dell’università, verrà proposta una selezione di danze tradizionali di alcuni paesi a cura di alcuni artisti di comunità locali.

Nel corso del pomeriggio saranno premiati anche i corsisti che hanno frequentato l’università fin dalla sua nascita nel 1988.

Il pomeriggio si concluderà con la partecipazione alla S.Messa delle 18.30 e successivamente con un “caldo” rinfresco.

La partecipazione è libera


L’università, una scuola per adulti, un’attività per stimolare la mente e per accrescere le curiosità,per fare nuove amicizie, e’ organizzata dall’istituto di scienze sociali "Nicolò Rezzara" di Vicenza con la collaborazione e il contributo del Comune di Arzignano.


Un ringraziamento al comitato di gestione e al presidente Monsignor Dal Ferro arriva dell’Assessore al sociale Alessia Bevilacqua : questa bellissima realtà e’ cresciuta molto nel tempo e quest’anno raggiunge il traguardo dei 25 anni ad Arzignano, l’augurio che sia solo un primo di tanti traguardi; un ringraziamento al comitato di gestione della nostra sede che lavora molto bene, in sinergia con l’istituto Rezzara e il Comune di Arzignano per arricchire ed innovare questi pomeriggi culturali e sociali.

Altre comunicazioni