Vai al contenuto

7^ edizione del Torneo Peretti

In programma il 26-27-28 agosto la settima edizione del torneo Graziano Peretti riservato alla categoria Giovanissimi.
Ben 12 le squadre partecipanti: Juventus, Atalanta, Odense (Danimarca), Vicenza, Alto Vicentino, Bassano Virtus, Hammaby (Svezia), Hellas Verona, Trissino, Chievo Verona, Espoo (Finlandia) e ArzignanoChiampo.

Per la sua settima edizione cresce il Torneo Graziano Peretti. Si amplia infatti a dodici, rispetto alle otto della scorsa edizione, il numero delle pretendenti al titolo di campione del memorial intitolato al compianto Graziano Peretti, che prenderà il via il prossimo 26 agosto

Guarda il calendario in allegato!
Il Torneo Peretti è un veicolo importantissimo per divulgare i progetti e gli obiettivi della Fondazione Graziano Peretti Onlus. 
Fin dalla sua nascita, nel 2011, la Fondazione  si è impegnata nell’aiuto ai malati e alle famiglie in difficoltà, ai giovani e ai bambini attraverso diversi progetti promossi assieme a tante realtà del territorio. 
Quest’anno la Fondazione ha scelto di affrontare due nuove sfide: la prima è un progetto dedicato ai malati di SLA, una grave malattia neurologica che colpisce progressivamente la muscolatura, mentre la seconda è rivolta ai bambini che soffrono di disturbi legati all’autismo. Quest’ultimo progetto, in collaborazione l’Ulss 5 Ovest Vicentino prevede da un lato percorsi individuali con preadolescenti per migliorare la consapevolezza delle relazioni e dei comportamenti, dall’altro percorsi di formazione per i genitori per l’acquisizione di strategie efficaci nella gestione della relazione con i figli.

Altre comunicazioni