Vai al contenuto

Campionati Nazionali Cinture Nere Taekwondò

Grande soddisfazione per il Team 2000 di Arzignano ai tricolori di Cinture Nere, Memorial M. Cavalli.
L’assessore allo Sport Bruttomesso: “Il taekwondò arzignanese fa splendere il nome della nostra Città lungo tutto il territorio nazionale. Un plauso ai Dirigenti del Team 2000 e soprattutto agli atleti che grazie al sudore speso in palestra hanno raccolto ottimi risultati.”

Che dire? Un misto di soddisfazione e rammarico.
Detta così sembrerebbe sminuire la portata del risultato, ma solo perché il Team 2000 era ad un passo da metalli ancora più preziosi.
La squadra è partita venerdì 16, mettendo ancora una volta da parte la scuola, il lavoro e gli impegni di famiglia; infine tutti lo sapevano e l’avevano ben presente anche i genitori dei ragazzi: impegno e sacrificio.
Si perché, il Team 2000 non è partito solo per divertimento ma per portare a casa qualcosa di importante.
La Dirigenza dell’ASD Taekwondò Team 2000:
"Dobbiamo dire BRAVI a tutti; ai più piccoli che con la loro prima volta ad una gara nazionale hanno dimostrato  la lucidità di Atleti ben più navigati: Bravi Tommaso e Anita!
Brava Elena, perché ancora il tuo sacrificio ti ha ricompensato con un altro Oro nazionale dopo quello dello scorso anno, se non ti mancherà la costanza, nuove soddisfazioni ti aspettano in futuro, anche a livello individuale.
Un BRAVI infine ai genitori, un pezzo della medaglia dei Vostri Figli è pure vostra; Vi esorto a sostenere ed assecondare le legittime aspettative dei nostri figli, esortiamoli quando serve senza esagerare, sosteniamoli nei momenti di sconforto, quelli non mancheranno mai, diamo noi per primi l’esempio per cui il sacrificio e la costanza pagano sempre, che vale la pena di impegnarsi per qual cosa; si ricorderanno di questo ancor più della medaglie vinte, e questo rimarrà per sempre nei loro cuori."
Dettagli della manifestazione:

TORNEO NAZIONALE A SQUADRE REGIONALI – 11°Memorial Melchiorre Cavalli

Componenti della Squadra Regionale Dimostrativa del VENETO/FRIULI V.G. Bambini (fino a 9 anni)
BRONZO Tommaso BIASIN
BRONZO Anita TREVISAN
Componente della Squadra Regionale Dimostrativa VENETO/FRIULI V.G. Cadetti
ORO Elena BIASIN
CAMPIONATO ITALIANO FORME per CINTURE NERE
Parla Roberto GATTAZZO del Team 2000:
"Per quanto mi riguarda una grande soddisfazione essere ancora sul podio nazionale perché fino all’ultimo mi sembrava non raggiungibile ma grazie a qualcuno che mi ha sorretto dall’alto ho sfiorato pure l’argento."

Contatti del "Taekwondò Team 2000":

Tel. 329 2145890

taekwondo.team.2000@gmail.com

Altre comunicazioni