Vai al contenuto

RON: Concerto in acustico

14 dicembre, Teatro Mattarello, Arzignano
“Ron, dice l’Assessore alla Cultura Mattia Pieropan, non è solo un bravissimo cantautore. È stato il principale artefice del grande concerto per la SLA 2010 e da allora è diventato un amico della città. E’ un onore e un piacere per noi ospitare questo spettacolo acustico che saprà emozionare e coinvolgere gli spettatori”

Dopo due anni dal grandeconcerto a favore della ricerca sulla Fibrosi cistica , Ron torna ad Arzignanocon il nuovo spettacolo in acustico.

Il nuovo spettacolo di Ron, è un intimo e inaspettato percorso nel tempo.
Il racconto di un uomo, di un artista appassionato di musica, dove la musicadal vivo diventa il centro del percorso stesso.

Ed è proprio la dimensione live, che esalta ancora di più le doti di un artista come Ron, il quale non ha mai smesso di suonare e cantare, portando ovunque la sua musica, sia in Italia che all’estero.
In questi anni ha regalato alla gente le sue canzoni su migliaia di palchi, confrontandosi con diverse esperienze, dai concerti con grandi band, all’orchestra sinfonica, dal teatro canzone, ai concerti-eventi nei palasport, fino ad arrivare alla dimensione più intima, dove Ron riesce a imprimere le sue parole e le sue note con potente semplicità. Un repertorio prezioso per un concerto prezioso e speciale, dove l’artista mostra la propria essenza e lecanzoni così come sono nate, col gioco puro della musica e dei suoi silenzi.

Volutamente pochi strumenti sul palco: la sua chitarra, il pianoforte di Fabio Gangi e ilvioloncello e il canto di Giovanna Famulari. E ovviamente l’ inconfondibile voce di Ron.


Biglietti
Platea e gradinata centrale € 25,00
Gradinata alta € 20,00

Posti non numerati

I biglietti sono disponibili a partire dal 14 Novembre 2012 presso la Biblioteca Civica
Sportello Informagiovani Informacittà
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.30

Altre comunicazioni