Vai al contenuto

SAN ROCCO: il 6 maggio al via i lavori

A partire dal prossimo lunedì 6 maggio, all’incrocio tra via Chiampo e via Trento, prenderanno avvio i lavori per la realizzazione della rotatoria in San Rocco. Possibili disagi alla circolazione.

Prenderanno avvio il prossimo 6 maggio i lavori per la realizzazione della rotatoria in località San Rocco di Arzignano,completamento dell’intervento solo parzialmente eseguito nel 2009.

"I mezzi saranno in azione dalle ore 7.30 alle ore 12 e dalle ore 13 alle ore 18" precisa l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Frigo. "Considerato l’elevato carico di traffico che interessa la zona, abbiamo chiesto all’impresa di essere flessibile e di adeguare gli orari alle eventuali esigenze del traffico nelle ore di punta, in modo da ridurre il più possibile gli inevitabili disagi".

"E’ un intervento molto importante" commenta il Sindaco Gentilin, "che riguarda un nodo viabilistico fortemente trafficato. Una volta realizzata la nuova rotatoria, sarà possibile anche valutare quali modifiche alla viabilità si rendano necessarie per migliorare l’uscita dei veicoli dalle laterali via Trento e via Fiume".

La conclusione dei lavori, salvo imprevisti, è fissata perla fine del mese di luglio 2013.

Per maggiori informazioni www.lavoriinarzignano.it

Altre comunicazioni