Vai al contenuto

Pomeriggio di giochi a San Bortolo con la Ludoteca

giovedì 23 maggio dalle ore 16.15 alle ore 18.15 la Ludoteca comunale “GiocoUnMondo” di Arzignano aspetta tutti i bambini per un pomeriggio di giochi e laboratori presso gli impianti parrocchiali. L’iniziativa è stata organizzata dall’Assessorato ai servizi sociali di Arzignano in collaborazione con la cooperativa Moby Dick. L’assessore al sociale Alessia Bevilacqua: ” un modo per incontrare i bambini delle frazioni e per trascorrere con loro un pomeriggio di giochi.”

La ludoteca GiocoUnMondo di Arzignano anche quest’anno presenta la Ludo-itinerante che si fermerà nel quartiere di San Bortolo giovedì 23 maggio dalle ore 16.15 alle ore 18.15 e proprorrà a tutti i bambini dai 5 ai 13 anni un pomeriggio in allegria con tanti giochi e divertimenti all’aperto presso gli impianti parrocchiali di San Bortolo.
Un’occasione per i bambini per giocare e partecipare a dei laboratori seguiti dal personale preparato e competente della cooperativa Moby Dick che gestisce la ludoteca presso il centro San Rocco di Arzignano.

La partecipazione è gratuita ma si chiede una preiscrizione fino ad esaurimento posti :
info e adesioni telefonando al numero di tel. 340/7458977

In caso di pioggia le attività si svolgeranno all’interno presso gli impianti parrocchiali.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Lucrezia Mecenero
Assessore Istruzione, Sociale, Famiglia, Giovani

Altre comunicazioni