Vai al contenuto

Il Restena calcio a 5 vince la Coppa Disciplina

La squadra di calcio a 5 Restena si aggiudica la Coppa Disciplina dopo un campionato CSI chiuso al terzo posto in classifica.
Michele Bruttomesso, Assessore allo Sport, commenta lo splendido risultato ottenuto: “La Coppa Disciplina è un trofeo importante che viene assegnato alla squadra più corretta quindi voglio complimentarmi con i giocatori del Restena che hanno saputo conquistare questo premio per la loro lealtà e fair play durante tutta la stagione”.

Il Restena calcio a 5 partecipa da 10 anni al campionato di CSI.
La stagione più memorabile è stata sicuramente quella 2008/2009 nella quale il Restena si aggiudica tutti i trofei conquistabili: campione provinciale, campione regionale, supercoppa e coppa disciplina.

Anche lo scorso anno è stato ricco di soddisfazioni, infatti i ragazzi del Restena si sono laureati campioni provinciali.
Nella stagione appena terminata la squadra è arrivata terza in campionato e ha vinto la Coppa Disciplina per la seconda volta in 4 anni, trofeo che non è facile da vincere ma che sottolinea la correttezza di tutta la squadra durante tutto il campionato.

Ringraziamenti della società:
Gli allenatori Fioranzato Antonio e Tonin Gianfranco ringraziano tutto il gruppo per il loro impegno e sicuri della loro disponibilità li aspettano per una nuova stagione di emozioni.
Un grazie particolare al nostro Presidente Culpo Michele, al Vice-Presidente Masiero Giuseppe e al nostro accompagnatore ufficiale Gallo Luigi.
I nostri ragazzi:
Faedo R., Peloso T., Danese M., Faggion L., Masiero I., Danieli M., Canton A., Bertola S., Tescari F., Filippi Farmar M., Fortuna E., Danieli P., Farinon M., Tonin A.

In allegato foto del trofeo.

Altre comunicazioni