Vai al contenuto

Real San Zeno promossa in Prima Categoria!

Dopo una stagione ricca di soddisfazioni, i ragazzi del Real San Zeno conquistano una splendida promozione in Prima Categoria dopo una finale dominata contro il “Costa Barausse Fara” e giocata in campo neutro nell’impianto sportivo di Isola Vicentina.
Gentilin e Bruttomesso: “E’ sempre una gioia quando le nostre squadre cittadine raggiungono simili risultati. Soprattutto quando questi traguardi arrivano da società molto attente al settore giovanile.”

Dopo un campionato sempre ad alti livelli, ieri sera i ragazzi del Real San Zeno conquistano la promozione in Prima Categoria a termine di una vittoria nella finale contro il "Costa Barausse Fara".

Dopo lo svantaggio iniziale subito nei primi minuti del primo tempo il Real San Zeno ha saputo non perdere la calma ed è riuscito a portare ad Arzignano una bella vittoria che ne ha valso la promozione. Di Marangon e Cosaro i gol promozione.

Da registrare i tantissimi sostenitori del Real San Zeno accorsi a tifare i ragazzi impegnati in una partita così delicata che ha saputo regalare forti emozioni anche al pubblico arzignanese in trasferta ad Isola Vicentina.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni