Sabato 15 giugno, dopo una giornata all’insegna dell’atletica leggera e 7 ore di gare impegnative, i giovani della categoria cadetti appartenenti all’Atletica Ovest Vicentino si sono aggiudicati il titolo regionale Fidal di società di prove multiple. Un risultato storico per la società vicentina e altrettanto importante se si pensa che si tratta di un risultato arrivato dopo aver prevalso su altre illustri società sportive di atletica come New Food Verona, Fiamm Vicenza e Fiamme Oro.
Da registrare che metà della vittoriosa compagine è composta da ragazzi arzignanesi (2 su 4).
Anche le ragazze, categoria cadette, si ritengono soddisfatte dopo l’ottavo posto conquistato.
“Risultati che ci etichettano come una rivelazione in Veneto! Molte società ci fanno i complimenti per come stiamo migliorando gara dopo gara i nostri piazzamenti.” Il commento di Christian Belloni, Presidente e primo tifoso dell’Atletica Arzignano, che ricordiamo fa parte dell’Atletica Ovest Vicentino.
Oltre agli splendidi risultati del sabato, un’altra brillante nota positiva è arrivata domenica ed infatti, Lisa Dal Grande, giovane arzignanese,si aggiudica il bronzo nella staffetta 4×400 ai Campionati Nazionali Junior.