Vai al contenuto

VIA VICENZA. Al via i lavori per la riasfaltatura

Mercoledì 24 luglio 2013 prendono il via i lavori di rifacimento di via Vicenza. Per rendere possibile l’esecuzione, sono previste deviazioni del traffico e l’istituzione di un senso unico alternato: le aiuole centrali non permetto, infatti, di operare con il semplice restringimento della carreggiata. Possibili disagi alla circolazione stradale.

L’Amministrazione ha dato il via libera ad un intervento di rifacimento complessivo dell’asfalto in via Vicenza, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Monte Pasubio e l’incrocio con via Fermi.

“ViaVicenza evidenziava già da qualche tempo i segni dell’usura” commenta l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Frigo. “La situazione è molto peggiorata a seguito delle particolari condizioni climatiche della passata stagione invernale: neve e pioggia hanno significativamente danneggiato il manto stradale, causando l’apertura di buche ed avvallamenti. Considerato, tuttavia,l’elevato carico di traffico che interessa il tratto di strada, abbiamo deciso di intervenire”.

Il tratto di via Vicenza interessato dai lavori di rifacimento si estende per 9.021,90 mq.

I lavori iniziano mercoledì 24 luglio 2013 e saranno completati nell’arco di una settimana. Per rendere possibile l’esecuzione, sono previste deviazioni del traffico e l’istituzione di un senso unico alternato: le aiuole centrali non permetto, infatti, di operare con il semplice restringimento della carreggiata.

“Manteniamo alta l’attenzione sulla viabilità della Città” commenta il Sindaco Giorgio Gentilin. “La scorsa settimana sono iniziati i lavori all’incrocio della Madonnetta, mentre si stanno per concludere i lavori per la nuova rotatoria diSan Rocco e la sistemazione di via Lepanto”.

Per maggiori informazioni, www.lavoriinazignano.it

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni