Vai al contenuto

TORNA L’IMPERDIBILE MARCIA DEL VILLAGGIO

Organizzata dall’associazione sportiva Marciatori Monte Ortigara con il Patrocinio del Comune di Arzignano anche quest’anno l’immancabile Marcia del Villaggio è protagonista del Settembre arzignanese.
Partenza ore 7,30-9,00 dallo Stadio Comunale T. Dal Molin.


Edizione numero 41 per la “Marcia del Villaggio”. Un appuntamento fisso diventato una bella tradizione per tutta la Città che risponde ogni anno con grande partecipazione.

Tre i percorsi disponibili: 6-13-22 km.

Il percorso da 6 km è pianeggiante ed adatto a mamme con passeggino e persone disabili; quello da 13 km è misto collinare mentre quello da 22 km è il percorso impegnativo, per chi ha più “gamba”; lungo tutti i percorsi sono previsti punto ristoro.

I gruppi potranno iscriversi fino alle ore 21 di venerdì 6 settembre mentre per i singoli partecipanti c’è tempo fino alle ore 9 di domenica 8 settembre.

In concomitanza della marcia, valida per i concorsi F.I.A.S.P, I.V.V. Piede Alato Nazionale e Donne Podiste, si terrà anche il 6° trofeo Confartigianato.

“E’ unabella e tradizionale occasione, anche per le famiglie con bambini, per trascorrere una domenica diversa ed all’aria aperta, approfittando delle ultime giornate estive – commenta l’assessore al sociale Alessia Bevilacqua”.

“Si tratta di un evento sportivo che per Arzignano è diventato una bella tradizione nonchè sempre molto atteso che coinvolge molte persone – commenta l’assessore allo sport Michele Bruttomesso – Un plauso va senz’altro al Gruppo marciatori Monte Ortigara per il loro costante impegno nell’essere sempre presenti come protagonisti nel settembre arzignanese a favore dello sport e della comunità”.

 

Per info ed iscrizioni:

Gruppo Marciatori Monte Ortigara

Presidente: Ezio Galvani

Tel. 327 2080965

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni