Vai al contenuto

7^ MEMORIAL “RICORDANDO SANTE SINICO”

Domenica 8 Settembre presso il campo sportivo della frazione di Restena andrà in scena il Memorial “Ricordando Sante Sinico”. Un torneo di calcio riservato alla cat. Esordienti nel quale si sfideranno le squadre di Kennedy, Trissino-Valdagno, Chiampo-Arso e Trissino. “I tornei giovanili organizzati in memoria delle figure storiche sportive sono il miglior modo per ricordare una persona che ha dato tanto come ha fatto Sante Sinico”, il commento del Sindaco Giorgio Gentilin

Domenica 8 settembre, presso il campo sportivo comunale della frazione di Restena, andrà in scena la settima edizione del torneo giovanile di calcio "Ricordando Sante Sinico", organizzato ed intitolato in memoria dello storico Presidente del Gruppo Sportivo Restena.
La manifestazione avrà inizio alle ore 15 e si svolgerà come quadrangolare tra le squadre giovanili categoria Esordienti di: Kennedy, Trissino-Valdagno, Chiampo-Arso e Trissino.

Michele Bruttomesso, Assessore allo Sport plaude all’iniziativa, "Siamo alla settima edizione di questo memorial diventato ormai un appuntamento classico della prima metà di Settembre della frazione di Restena. Un ottimo modo per tenere viva la memoria dell’indimenticabile Sante, il Presidente tuttofare."

Le partite avranno durata di 40 minuti e si inizierà con il Trissino-Valdagno che sfiderà la squadra arzignanese della Kennedy alle ore 15 per poi proseguire alle ore 16 con il Trissino opposto al Chiampo-Arso. Al termine di questi due incontri le squadre disputeranno quindi la finale terzo-quarto posto e poi primo-secondo posto.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni