Vai al contenuto

ATLETICA ARZIGNANO SUL GRADINO PIÙ ALTO DEL PODIO

Ai campionati italiani CSI 2013, l’Atletica Arzignano conquista l’oro nelle staffette maschili 4×100 e 4×400.
Come se non bastasse è arrivato anche il record italiano CSI per i ragazzi della staffetta 4×400

Campionati italiani CSI ricchi di soddisfazione per l’Atletica Arzignano che torna a casa con 2 medaglie d’oro frutto di due gare ad altissimo livello.
I ragazzi dell’Atletica Arzignano infatti guadagnano le medaglie più preziose nella staffetta 4×100 ed in quella 4×400. Oltre al già grandissimo risultato nella 4×400, i ragazzi della società arzignanese vincono con un tempo straordinario di 3’27"40 che vale il record nazionale CSI.

Il Sindaco Gentilin e l’Assessore allo Sport Bruttomesso si complimentano con i ragazzi per gli ottimi risultati e si congratulano con il Presidente dell’Atletica Arzignano, Cristian Belloni, per la passione e la dedizione che dimostra nel seguire sempre i propri atleti.

Belloni, entusiasta delle ottime prestazioni, commenta: "Stiamo facendo un lavoro straordinario, stiamo lavorando molto con i nostri atleti ed i risultati si vedono! Un ringraziamento sento di rivolgerlo anche a Christian Zovico, Presidente dell’Atletica Vicentina, e Diego Zocca, preparatore di questi splendi ragazzi, che con impegno e lungimiranza stanno investendo su Arzignano come polo di riferimento per la nostra disciplina sportiva."

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni