Vai al contenuto

Un’estate di cantieri nelle SCUOLE DI ARZIGNANO

Ammonta ad euro 285.000 la somma investita dall’Amministrazione di Arzignano nella manutenzione ed adeguamento degli edifici scolastici nel corso dell’estate.

"Il piano di interventi programmato durante la chiusura estiva" commenta l’assessore ai lavori pubblici Angelo Frigo, "ha una doppia valenza: migliorare le strutture per adeguarle ai bisogni dei ragazzi e aggiornare i sistemi di sicurezza alle nuove norme. Alcuni edifici avrebbero richiesto maggiori investimenti per ottenere la massima efficienza, ma i vincoli del patto di stabilità hanno limitato il nostro raggio d’azione".

Le scuole interessate dai lavori sono: la scuola Media Zanella, la palestra della scuola Media Zanella, la scuola Media Motterle, la scuola elementare delle Tezze, la scuola elementare di San Bortolo, la scuola Materna di San Bortolo.

"Tra tutti i lavori eseguiti" sottolinea il Sindaco Giorgio Gentilin, "ritengo importanti quelli presso la scuola Media Zanella, perchè rispondono ad un preciso impegno assunto con i genitori lo scorso mese di maggio. Certo, molto altro ci sarebbe da fare, ma quanto realizzato è comunque un significativo passo in avanti".

Per maggiori dettagli sui lavori eseguiti, www.lavoriinarzignano.it

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni