Vai al contenuto

CORSO DI AUTODIFESA DONNA SICURA, 2 POSTI GRATUITI

Grazie alla collaborazione tra Comune di Arzignano ed Associazione Sportiva Lupi Tezze, per il prossimo corso in partenza l’11 ottobre, saranno riservati 2 posti GRATUITI ad una ragazza neodiplomata ed alla sua mamma. Requisiti: diploma di maturità conseguito nell’anno scolastico 2012-13 e residenza ad Arzignano.

Dopo il grande riscontro delle scorse edizioni, l’11 ottobre ripartirà il corso di autodifesa femminile “Donna Sicura” organizzato dall’Associazione Sportiva Lupi Tezze con il Patrocinio del Comune di Arzignano.

Una bella proposta dell’Amministrazione Comunale e condivisa dalla società organizzatrice per la prossima edizione sarà quella di riservare n.2 posti gratuiti ad una coppia mamma-figlia meritevole.

Michele Bruttomesso, Assessore allo Sport, commenta: "Grazie alla sempre ottima collaborazione con la società Lupi Tezze, abbiamo pensato di offrire un corso gratuito per una coppia mamma-figlia dando la priorità alle ragazze neodiplomate meritevoli. Immagino che le richieste che giungeranno in Comune saranno tantissime!”

Di seguito alcune semplici domande che possono chiarire le idee per la presentazione delle richieste di accesso al corso gratuitamente.

 

 

Quali sono i requisiti per l’accesso alla gratuità del corso?

La ragazza deve aver conseguito il diploma di maturità nell’anno scolastico 2012-2013 (appena concluso) ed essere residente ad Arzignano.

 

E se ci sono più domande?

In caso di più domande pervenute in Comune, la precedenza sarà data alla coppia con la figlia che ha conseguito il voto di maturità più alto e, a parità di voto, le richiedenti più giovani.

 

C’è un modulo per la richiesta?

Sì. In allegato al comunicato trovate la modulistica da compilare. Altrimenti è possibile scaricarlo dal sito internet del Comune www.comune.arzignano.vi.it oppure richiederlo all’ufficio sport del Comune di Arzignano (tel. 0444 476535, sport@comune.arzignano.vi.it).

 

A chi devo consegnare la richiesta?

Il modulo di richiesta compilato dovrà essere inviato a:

Ufficio Protocollo del Comune di Arzignano, fax 0444 476513 o posta certificata a: arzignano.vi@cert.ip-veneto.net

È stato fissato un termine per la presentazione delle richieste?

Il termine per la consegna dei moduli di richiesta è stato fissato per venerdì 27 settembre ore 13,30

 

Per ulteriori informazioni e domande rivolgersi ai seguenti recapiti:

Ufficio Sport del Comune di Arzignano

Tel.  0444 476535

E-mail:  sport@comune.arzignano.vi.it

 

 

 

In allegato modulistica.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni