Vai al contenuto

Flavio Tosi in visita ad Acque del Chiampo

Il Sindaco di Verona Flavio Tosi e l’Assessore Regionale all’ambiente Maurizio Conte, in visita ad Acque del Chiampo, invitati dal Sindaco di Arzignano Giorgio Gentilin, per conoscere il nuovo Amministratore della società, Alberto Serafin.

La prima volta di Flavio Tosi, Sindaco di Verona, in Acque del Chiampo SpA, invitato dal Sindaco di Arzignano Giorgio Gentilin: una visita conoscitiva, la sua, sia della società che gestisce il ciclo di depurazione, sia del nuovo Amministratore Unico, Alberto Serafin.

Con lui anche l’Assessore Regionale all’Ambiente Maurizio Conte, per il quale è stata un’occasione per fare il punto della situazione e confrontarsi su alcuni temi d’attualità, in particolare sui futuri investimenti necessari alla depurazione delle acque industriali.

Presenti gli assessori della giunta arzignanese:
il vicensindaco Alessia Bevilacqua, Enrico Marcigaglia, Mattia Pieropan, e Umberto Zanella, e i capogruppo di maggioranza Andrea Pellizzari e Guglielmo Dal Ceredo.

L’incontro è stato un momento utile per parlare di presente e di futuro relativamente alle tematiche amministrative legate all’ambiente e allo sviluppo industriale.

Flavio Tosi
sulla recente nomina dell’amministratore unico Alberto Serafin, dice:
"Spesso si parla e si invoca il rinnovamento e il ringiovanimento della politica e dei suoi apparati. Quando un Sindaco come Gentilin, lo attua, la gente non può che esserne felice."

Maurizio Conte
"Come Regione sosteniamo la volontà dell’amministrazione Gentilin di ottenere risultati risolutivi nel pieno rispetto ambientale, seguendo le linee dell’accordo siglato con il mondo imprenditoriale. Tutti insieme bisogna trovare un percorso che porti a risultati concreti."

Il Sindaco Giorgio Gentilin
"Mi fa molto piacere aver ricevuto l’incoraggiamento di Flavio Tosi e la sua condivisione per aver scelto un giovane manager capace e dinamico. Continueremo sulla strada del rinnovamento, dell’innovazione e della trasparenza, come abbiamo iniziato a fare in comune fin dal giorno della mia elezione.
Rispetto ambientale è la mia parola d’ordine, perchè come ricordo sempre:
L’ACQUA E LA SALUTE SONO BENI COMUNI, DIRITTI DI TUTTI I CITTADINI"

 

 
Alberto Serafin,
il nuovo Amministratore Unico di Acque del Chiampo Spa
Vicentino, classe 1976 (37 anni). Project Manager impegnato da 10 anni in importanti progetti sia privati che per la Pubblica Amministrazione. Ha gestito incarichi per la Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero del Lavoro, Ministero dell’Innovazione Tecnologica, Regione Veneto e Comune di Vicenza. Come Amministratore e titolare della Società AlQuadrato SRL collabora tuttora con importanti marchi Internazionali.

http://www.inarzignanonews.it/resource.attachment?id=3015&filename=TosiGentilinSerafin.jpg&temporary=false

Flavio Tosi in visita ad Acque del Chiampo, qui con il Sindaco di
Arzignano Giorgio Gentilin e il nuovo Amministratore Alberto Serafin

http://www.inarzignanonews.it/resource.attachment?id=3016&filename=ConteGentilinSerafin.jpg&temporary=false

L’Assessore Regionale Maurizio Conte con il Sindaco di Arzignano
e Alberto Serafin

http://www.inarzignanonews.it/resource.attachment?id=3017&filename=gruppo.jpg&temporary=false

Il Sindaco di Arzignano Giorgio Gentilin in un momento
della riunione con la sua squadra e Flavio Tosi

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni