Vai al contenuto

Arriva.. “il Treno della Vita” lo spettacolo Clown

Domenica 20 ottobre alle ore 16,00 al Teatro Mattarello di Arzignano Vip Viviamo in positivo ArziVip Onlus presentano lo spettacolo clown “Il Treno della Vita”. L’assessore al sociale Alessia Bevilacqua :” domenica gli amici clown ci faranno sorridere e divertire come sempre sanno fare ma li ringraziamo in particolare per il loro servizio di clownterapia negli ospedali, nelle case di riposo, per la loro capacità e volontà di alleggerire in grandi e piccini il peso della malattia.”

Appuntamento domenica 20 ottobre alle ore 16,00 al Teatro Mattarello di Arzignano per tutta la famiglia, i clown di corsia Vip Vicenza Onlus-ArziVip Onlus presenteranno lo spettacolo Clown "Il Treno della Vita" ; un bellissimo spettacolo che farà divertire molto tutti i bambini con la partecipazione straordinaria dell’AmbulaClaun che sarà visitabile all’esterno del teatro.

Il costo del biglietto è di € 5,00 e per i bambini fino a 10 anni € 3,00
Vendita biglietti presso i seguenti negozi di Arzignano :
Negozio Golden Point 
Panificio Galiotto " da Martina"
Facci Gianfranco sas
e al Teatro Mattarello a partire dalle 15,00 del giorno dello spettacolo

I Fondi raccolti andranno a sostegno delle attività di clownterapia dell’associaizone Vip Viviamo in positivo-ArziVip Onlus

Vip Viviamo in positivo-Arzivip Onlus nasce ad Arzignano il 07/11/2011, è un’associazione di volontariato che si occupa di clownterapia, la loro missione è infatti quella di portare la gioia ovunque c’è sofferenza !
I Claun volontari prestano il loro servizio presso l’ospedale di Arzignano (ogni giovedì sera), presso la casa di Riposo Scalabrin di Arzignano (il terzo sabato di ogni mese).
Il Claun rappresenta uno strumento di gioia, il naso rosso apre le porte , è una maschera piccola e magica, toglie le barriere , crea una confidenza immediata, fa sorridere, incuriosisce la gente e semplifica le comunicazioni.
Per informazioni : www.arzivip.org
info@arzivip.org

Altre comunicazioni