Vai al contenuto

Cinema IN Arzignano

In collaborazione con il Charlie Chaplin Cinemas in Arzignano, ecco la programmazione dei film in Arzignano per i prossimi giorni: THOR THE DARK WORLD 3D, STAI LONTANA DA ME, FUGA DI CERVELLI, SOLE A CATINELLE e PLANES.
Da mercoledì prossimo arriva: HUNGER GAMES: la ragazza di fuoco

http://www.inarzignano.it/wp-content/gallery/lifestyle/copy_0_giorgio_cinema.gif


mercoledì 20

L’ULTIMA RUOTA DEL CARRO  di Giovanni Veronesi. Con S. Rubini     ore 21
SOLE A CATINELLE di Gennaro Nunziante. Con Checco Zalone     ore 21,20
THOR THE DARK WORLD 3D  con Chris Hemsworth, Natalie Portman    ore 21,40
giovedì 21
L’ULTIMA RUOTA DEL CARRO con Elio Germano, Ricky Memphis     U. GIORNO    ore 21
THOR THE DARK WORLD 3D    con Chris Hemsworth, Natalie Portman, Idris Elba    ore 21,40
FUGA DI CERVELLI  con Paolo Ruffini, Giulia Ottonello, Niccolò Senni P.VISIONE   ore 21,20
venerdì 22
THOR THE DARK WORLD 3D con Chris Hemsworth, Natalie Portman    ore 21,40
FUGA DI CERVELLI con Paolo Ruffini, Luca Peracino, Andrea Pisani     ore 21,20
SOLE A CATINELLE con Checco Zalone, Aurore Erguy, Marco Paolini     ore 20,20
STAI LONTANA DA ME con Enrico Brignano, Ambra Angiolini, Anna Galiena     ore 22
sabato 23
THOR THE DARK WORLD 3D con Chris Hemsworth, Natalie Portman     ore 20-22
FUGA DI CERVELLI con Paolo Ruffini, Guglielmo Scilla, Frank Matano     ore 20,30-22,20
SOLE A CATINELLE  con Checco Zalone, Robert Dancs, Miriam Dalmazio     ore 18-21,40
PLANES con (voci) Gianluca Terranova, Joan Peter Sloan    ore 18
STAI LONTANA DA ME  con E. Brignano, Ambra Angiolini, Fabrizia Sacchi     ore 19,50
domenica 24
FUGA DI CERVELLI  con Paolo Ruffini, Luca Peracino    ore 15-17-19-21
PLANES C. ANIMATI   con (voci) Micaela Ramazzotti    ore 14,40
SOLE A CATINELLE con Checco Zalone, Pietro Valsecchi    ore 16,30-18,20-20
THOR THE DARK WORLD 3D con Chris Hemsworth    ore 14,30-16,45
THOR THE DARK WORLD con Natalie Portman   ore 19-21,15
STAI LONTANA DA ME  con Enrico Brignano, Anna Galiena    ore 21,30
lunedì 25, martedì 26
FUGA DI CERVELLI di e con Paolo Ruffini, Olga Kent, Andrea Pisani    ore 21
THOR THE DARK WORLD 3D con Tom Hiddleston, Natalie Portman    ore 21,15
STAI LONTANA DA ME con Enrico Brignano, Ambra Angiolini    ore 21,30
mercoledì 27
HUNGER GAMES: la ragazza di fuoco con Jennifer Lawrence PRIMA VISIONE     ore 20,40
FUGA DI CERVELLI  di e con Paolo Ruffini, Giulia Ottonello, Niccolò Senni      ore 21
THOR THE DARK WORLD 3D di Alan Taylor. Con  A.Hopkins, Stellan Skarsgård      ore 21,15
dal lunedì al giovedì INGRESSO € 5,50 / 3D € 7,50 (esclusi festivi, prefestivi, primevisioni)
Locandina Thor: The Dark WorldTHOR THE DARK WORLD  – Durata: 112  Regia di Alan Taylor
con Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Natalie Portman, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Levi, Anthony Hopkins, Stellan Skarsgård, Christopher Eccleston, Idris Elba, Chris O’Dowd, Jaimie Alexander
Genere: azione, fantastico
Con il fratello Loki imprigionato dopo i fattacci narrati in Avengers e i nove mondi pacificati, Thor nei grandi palazzi di Asgard ha tempo di perdersi appresso alla nostalgia amorosa che da due anni lo separa dall’umana conosciuta nel primo film. Nel frattempo lei, sulla Terra, studiando delle anomalie comparse a Londra viene risucchiata da un portale e contaminata dall’Aether, una forza da millenni nascosta al malvagio Malekith e la sua razza che, proprio per l’unione tra la terrestre e la sostanza, si risveglia.
Determinato a trovare l’Aether e con questo sfruttare l’allineamento dei nove mondi per instaurare un regno d’oscurità, Malekith marcia per annichilire innanzitutto Asgard e poi la Terra….

Locandina Fuga di cervelli

FUGA DI CERVELLI – Durata 100′  Regia di Paolo Ruffini
con Paolo Ruffini, Luca Peracino, Andrea Pisani, Guglielmo Scilla, Frank Matano, Olga Kent, Giulia Ottonello, Niccolò Senni
Genere: commedia
Il film racconta le vicende del timido e impacciato Emilio, innamorato della bellissima Nadia fin da quando erano piccoli. Per i lunghi anni dell’infanzia e dell’adolescenza, Emilio non ha mai avuto il coraggio di confessarle il suo amore. La venerazione nei confronti della ragazza l’ha portato anche a iscriversi alla stessa Università di Medicina. Un bel pomeriggio primaverile, Emilio prende il coraggio a due mani… si avvicina a Nadia, la saluta ma lei gli racconta che sta per partire per l’Inghilterra: ha vinto una borsa di studio e si trasferirà a Oxford. Emilio è distrutto, ma per fortuna, non è da solo, ha un gruppo di amici straordinario per idiozia, ma anche per entusiasmo.

Locandina Sole a catinelle

SOLE A CATINELLE – Durata: 90  Regia di Gennaro Nunziante
con Checco Zalone, Robert Dancs, Miriam Dalmazio, Aurore Erguy, Marco Paolini, Pietro Valsecchi, Angie Alexander, Sandra Toffolatti, Alessandro Bressanello
Genere: commedia
"Se sarai promosso con tutti dieci papà ti regala una vacanza da sogno". È questa la promessa che Checco fa al figlio Nicolò. Fin qui tutto bene, il problema è che Checco, venditore di aspirapolvere in piena crisi sia con il fatturato che con la moglie, non può permettersi di regalare al figlio nemmeno un giorno al mare. E quando Nicolò riceve la pagella perfetta, la promessa va mantenuta. Fortuna che a Checco non manca l’ottimismo; partito con la speranza, delusa, di vendere qualche aspirapolvere ai suoi parenti in Molise, si ritrova a casa di Zoe, una ricchissima ragazza che ha un figlio proprio dell’età di Nicolò. Nasce un’amicizia tra i due bambini e Zoe "adotta" Checco e Nicolò e li fa entrare nel suo mondo: inviti a party esclusivi, bagni in piscine fantastiche e ancora yacht, cavalli, campi da golf, serate a Portofino. E naturalmente Checco travolgerà lo stile compassato e in fondo ipocrita di questo mondo con la sua travolgente simpatia e innocente spregiudicatezza.

Locandina L'ultima ruota del carro

L’ULTIMA RUOTA DEL CARRO – Durata: 114′  Regia di Giovanni Veronesi
con Elio Germano, Alessandra Mastronardi, Ricky Memphis, Sergio Rubini, Virginia Raffaele, Alessandro
Haber, Francesca Antonelli, Maurizio Battista, Francesca d’Aloja, Elena Di Cioccio, Dalila Di Lazzaro,
Ubaldo Pantani
Genere: commedia
Ernesto (Elio Germano) è un uomo semplice che tenta di seguire le proprie ambizioni senza però mai perdere i valori veri della vita. Tappezziere, cuoco d’asilo, traslocatore, autista, comparsa del cinema.
Insieme a lui e al suo migliore amico Giacinto (Ricky Memphis) riviviamo le fasi cruciali della storia del nostro paese dagli anni ’70 ad oggi. Con uno sguardo sempre attento ed ironico sui vizi e le virtù dell’Italia e degli italiani, Giovanni Veronesi ci regala una nuova commedia corale incentrata sulle vicissitudini normali e al contempo eccezionali di un eroe dei nostri tempi.

Locandina Planes

PLANES – Durata: 91′  Regia di Klay Hall
con (voci) Micaela Ramazzotti, Gianfranco Mazzoni, Gianluca Terranova, Joan Peter Sloan
Genere: animazione
Dai cieli sopra il mondo di Cars, arriva il nuovo film d’animazione Disney Planes, una commedia in 3D ricca d’avventura che vede protagonista Dusty, un piccolo aereo agricolo dal cuore grande e con un unico sogno: partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione. Ma Dusty non è stato esattamente progettato per gareggiare e soffre di vertigini. Così si rivolge all’aviatore navale Skipper, che lo aiuta a prepararsi per sfidare Ripslinger, il campione in carica. Il coraggio di Dusty sarà messo a dura prova quando cercherà di raggiungere altezze a cui non aveva mai sognato di arrivare prima d’ora, dimostrando al mondo con grande prodezza di sapersi spingere oltre ogni record previsto.

Locandina Stai lontana da meSTAI LONTANA DA ME – Durata: 90  Regia di Alessio Maria Federici

con Enrico Brignano, Ambra Angiolini, Anna Galiena, Fabio Troiano, Giampaolo Morelli, Giorgia Cardaci,
Giorgio Colangeli, Gianna Paola Scaffidi, Fabrizia Sacchi
Genere: commedia
Jacopo (Enrico Brignano) è il miglior consulente matrimoniale su piazza: dategli una coppia ormai alla deriva e lui in men che non si dica ne farà un esempio di vita coniugale! Purtroppo l’unico caso che non riesce a risolvere è proprio il suo: da sempre infatti porta una sfortuna nera a tutte le donne che si fidanzano con lui! Alcune finiscono al Pronto Soccorso, altre ci rimettono la carriera e ad un certo punto l’unico rimedio
diventa la fuga. Jacopo lo sa e, proprio per evitare disastri, impara a fuggire per primo. Ma un giorno incontra Sara (Ambra Angiolini), una bella e ambiziosa architetta, della quale si innamora perdutamente. Lei lo ricambia, decisa ad amarlo e a resistere alle sventure che cominceranno a pioverle addosso, ma l’impresa non sarà facile. Riuscirà il loro amore a sopravvivere a tanta sfortuna? Stai lontana da me è una commedia divertente e imprevedibile sull’amore e la sua capacità di resistenza alla sfiga.


e dalla prossima settimana…

Locandina Hunger Games - La ragazza di fuocoHUNGER GAMES: la ragazza di fuoco
Un film di Francis Lawrence. Con Jennifer LawrenceJosh HutchersonLiam HemsworthJena MaloneElizabeth Banks.
Durata 146 min. – USA 
2013. – Universal Pictures uscita mercoledì 27 novembre 2013
Ritrovati i loro cari e il loro distretto, Katniss e Peeta si preparano al tour e alla gloria che li attende a ogni stazione. Partita suo malgrado e sotto la minaccia del Presidente Snow, che la scopre innamorata di Gale, Katniss si accorge molto presto di aver acceso la speranza nel cuore della gente di Panem. Accolta come un’eroina piuttosto che una star, Katniss morde il freno ma il ricatto di Snow la costringe a giocare il suo ruolo e a distrarre il popolo dai problemi reali. Temeraria e sfrontata, Katniss cresce tuttavia in fascino e ascendente. Allarmato dal suo credito, Snow decide di diffamarlo, a ogni costo, con ogni mezzo. L’incarico viene affidato a Plutarch Heavensbee, stratega volontario che ha sostituito il ‘dimissionario’ Seneca Crane. L’idea è quella di indire un’edizione straordinaria dei giochi in cui concorreranno i vincitori delle edizioni precedenti. Katniss e Peeta, di nuovo uniti e di nuovo in gara, emergono su un’isola tropicale, circondata da un campo di forza e piena di insidie. Stabilite rapidamente alleanze e ostilità, i due ragazzi cercano di sopravvivere. Ma questa volta Katniss e Peeta non sono soli. La ghiandaia imitatrice ha spalancato le ali.

Altre comunicazioni