Vai al contenuto

Una Pro Loco Social

Intervista a Emma Bacigalupi, la nuova presidente della Pro Loco di Arzignano
Dal 14 maggio 2013 la Pro Loco di Arzignano ha un nuovo presidente: è Emma Bacigalupi, prima donna a capo dell’Associazione.
Gentilin: “La Pro Loco è una risorsa preziosa per una città come la nostra e l’attività dei suoi volontari, sempre in prima linea, è un orgoglio per Arzignano. In bocca al lupo a nuovo Presidente per tutte le attività e un sincero grazie a nome di tutta la cittadinanza”.

Dal 14 maggio 2013 la Pro Loco di Arzignano ha un nuovo presidente: è Emma Bacigalupi, prima donna a capo dell’Associazione.
Attiva da anni all’interno dell’associazione, si occupa di gestire i rapporti con la stampa, il sito internet e i social network.

Quali saranno gli obbiettivi principali della sua presidenza?
Le azioni principali saranno rivolte ovviamente alla promozione e alla valorizzazione del nostro territorio, dei luoghi, delle persone che hanno fatto la storia della nostra Città. Sicuramente sarà mia intenzione proseguire con il progetto di coinvolgimento delle scuole “Conosci la tua città”.

La Pro Loco di Arzignano è all’avanguardia nell’utilizzo di internet e dei social network.
Dobbiamo sfruttare tutte le potenzialità della rete per promuovere le nostre attività. Pensi che soltanto nei primi 5 mesi del 2013 abbiamo ricevuto tramite il nostro sito ben 800 richieste per organizzare visite guidate alla Rocca Scaligera.

Com’è il rapporto con l’Amministrazione?
Direi ottimo sotto tutti gli aspetti. Siamo sempre supportati in tutte le nostre attività, e l’assessore alla Cultura Pieropan ci segue con particolare attenzione.

Sito web:
www.prolocoarzignano.it

Facebook:
www.facebook.com/proloco.arzignano

Twitter:
proarzignano

Altre comunicazioni