Vai al contenuto

Cosa cercano le Aziende? Incontro in Biblioteca

Martedì 17 dicembre alle ore 15.00 in Biblioteca si terrà un incontro per conoscere la situazione del mercato del lavoro nella nostra zona e per capire cosa e chi cercano le aziende.
L’Assessore alle Politiche Giovanili, Mattia Pieropan: “l’Informagiovani cittadino è sempre più un punto di riferimento per chi cerca lavoro e vuole farlo in maniera competente. Iniziative come questa, aiutano i cittadini ad affrontare il mondo del lavoro con la giusta consapevolezza”

Martedì 17 dicembre 2013 dalle ore 15.00 alle ore 17.00, presso il Laboroatorio corsi della Biblioteca Civica G. Bedeschi di Arzignano, Informagiovani propone l’incontro informativo “Il mercato del Lavoro e il colloquio di Lavoro”. L’appuntamento è curato dall’Agenzia per il Lavoro Randstad e sarà tenuto dai responsabili della selezione del personale della filiale di Montecchio.

Durante l’incontro i docenti presenteranno una panoramica della situazione del mercato del lavoro nella zona di Montecchio e Arzignano, indicando quali sono le tipologie di azienda che maggiormente usufruiscono dei servizi dell’Agenzia di Selezione del Personale per individuare i propri candidati e quali sono le professionalità maggiormente richieste.

Oltre a questo durante l’incontro avverrà una simulazione di colloquio di lavoro: un momento utile ed importante per capire non solo come si svolge un colloquio, ma anche come affrontarlo e quali errori evitare per presentarsi al meglio.

L’appuntamento sarà anche l’occasione per comprendere come lavora Randstad e come utilizzarne al meglio i servizi.

L’incontro è gratuito ma, per esigenze organizzative è necessario iscriversi entro giovedì 12 dicembre contattando Informagiovani allo 0444.407609 (dal lunedì al venerdì, dalle 16.00 alle 19.00) o scrivendo a ig@comune.arzignano.vi.it specificando, oltre al titolo dell’incontro a cui ci si desidera iscrivere, nome e cognome, comune di residenza, età, titolo di studio e condizione occupazionale. Queste informazioni, che verranno trattare nel rispetto della privacy, sono necessarie per poter meglio organizzare le informazioni che saranno fornite durante l’incontro

Altre comunicazioni