Vai al contenuto

Natale: Acque del Chiampo DIMEZZA le spese del 55%

Su direttiva del Sindaco Giorgio Gentilin, il nuovo Amm. Unico di Acque del Chiampo, ha operato un TAGLIO NETTO di circa 19.000 euro sulle SPESE DI RAPPRESENTANZA per le feste natalizie appena trascorse. Eliminata la cena aziendale e tutti gli omaggi natalizi storicamente donati ad enti ed operatori esterni.
Gentilin: “BASTA SPESE DI RAPPRESENTANZA INUTILI! In questo momento di crisi, questo risparmio è un giusto segnale per i nostri cittadini. Complimenti al nuovo Amministratore Serafin”.

Un taglio netto del 55% alle SPESE DI RAPPRESENTANZA di Acque del Chiampo storicamente destinate ad enti ed operatori esterni.
Eliminata anche la cena aziendale, sostituita da un più sobrio incontro sulle attività svolte nel 2013.
Un’operazione risparmio che ha mantenuto solamente i tradizionali cesti natalizi riservati ai circa 170 operai e dipendenti della società.
Rispetto ai 34.000 €  spesi nel 2012, quest’anno la spesa è stata più che dimezzata (-55%), per un risparmio totale di circa 19.000 euro.
La cena aziendale, che è stata sostituita da un incontro tenutosi a metà dicembre, è stata l’occasione per presentare ai sindaci, ai dirigenti e ai dipendenti il bilancio delle attività annuali svolte da Acque del Chiampo nell’ambito dei territori dei 10 comuni soci.
Il convegno è stato aperto dal presidente di bacino, il Sindaco di Arzignano Giorgio Gentilin che elogia, come azionista di maggioranza, il nuovo corso: 
“Basta spese di rappresentanza inutili! In questo momento di crisi, questa operazione di risparmio è un giusto segnale per i nostri cittadini. Apprezzo l’obiettivo raggiunto dal nostro nuovo Amministratore, Alberto Serafin, che sta operando nella giusta direzione".
L’Amministratore Unico di Acque del Chiampo, Alberto Serafin:
"Il Sindaco Giorgio Gentilin è stato chiaro fin da subito e mi ha dato l’obiettivo di gestire questa importante società pubblica con la massima trasparenza e rigore, con particolare attenzione ai soldi dei cittadini, cercando di risparmiare ed ottimizzare tutte le spese.
Continueremo determinati su questa strada".

Altre comunicazioni